Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1789

OLPC Hot!

Editoriale - Pochi anni fa il net-people guardava con speranza al laptop low-cost. Oggi ha ripiegato su cellulari e tablet cyber-fighetti. Il perché di un'involuzione. (29 commenti)
di Michele Bottari, 07-09-2011
Hot! Yahoo licenzia Carol Bartz per telefono CEO

News - Il presidente ha destituito il CEO per telefono: non è riuscita a riportare l'azienda ai fasti del passato. (1 commento)
07-09-2011
DigiNotar ComodoHacker Hot!

Sicurezza - Si fa chiamare ComodoHacker e ha rivendicato la responsabilità della vicenda dei certificati fasulli. (8 commenti)
07-09-2011
Hot! Baidu Yi Google Android Dell smartphone Bing

News - Il maggiore motore di ricerca asiatico lancia la sfida a Google nel settore mobile alleandosi con Dell. (2 commenti)
07-09-2011
Toshiba FlashAir SDHC Wi-Fi Hot!

Maipiusenza - FlashAir inviano e ricevono dati e fotografie verso un Pc o uno smartphone senza aver bisogno di un access point. (4 commenti)
07-09-2011
Hot! Seagate GoFlex Desk 4 TB USB 3.0 Thunderbolt

Maipiusenza - Massima capienza e connessione USB 3.0 per l'ultimo nato della serie GoFlex Desk. (3 commenti)
07-09-2011
Atari emulatori siti asteroidi Asteroids Hot!

News - I legali dell'azienda attaccano tutte le violazioni del marchio, vere o presunte. (12 commenti)
07-09-2011
Hot! Lenovo venduti 20.000 Galaxy Tab Samsung

Flash - Quasi tutti i tablet consegnati ai negozi sarebbero rimasti invenduti. (7 commenti)
07-09-2011
click-jacking Hot!

Sicurezza - Furto dei clic su Facebook, link malevoli su Twitter e malware su Android sono i fenomeni più preoccupanti degli ultimi mesi.
07-09-2011
Hot! iPad iPhone iPod Gamestop

Flash - Smartphone e tablet sono ormai seri concorrenti per le console. (3 commenti)
06-09-2011
Sondaggio
Vuoi scaricare la canzone 'Yesterday' dei Beatles; esistono varie opzioni su Internet. Quale file scarichi tra i seguenti?
Yesterday-Beatles-Song.scr
Beatles_All_songs.zip
Beatles_Yesterday.mp3.exe
Betles-Yesturday.wma

Mostra i risultati (1675 voti)
Leggi i commenti (10)
Marzo 2026
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Windows 12 è in arrivo: NPU obbligatoria e milioni di PC a rischio obsolescenza
Motorola lascia Android e va su GrapheneOS, per la massima privacy
Copia privata, scattano gli aumenti: tassato anche il cloud!
Febbraio 2026
Il titolo IBM precipita in borsa: colpa dell'IA e c'entra il COBOL
Outlook diventa inutilizzabile, un bug fa sparire il cursore del mouse
ISEE, la presentazione non è più necessaria: il sistema automatico rivoluziona controlli e procedure
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 marzo

web metrics