Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.
News - Scatena l'ilarità del web la gaffe del ministro dell'Istruzione sul tunnel - da Ginevra al Gran Sasso - in cui correrebbero i neutrini. (15 commenti)
Focus - Approfondimento - Cosa sono realmente le intercettazioni telefoniche, che cosa permettono di scoprire, come vengono eseguite e perché finiscono sui giornali. (46 commenti)
Editoriale - La chiamano legge censura, legge bavaglio, legge ammazzablogger. Ma analizzando la norma più da vicino, ci accorgiamo che gli allarmi sono quasi del tutto infondati. (42 commenti)
Segnalazioni - È stato diffuso il primo video dei danni causati dal satellite: la segnalazione proviene dall'astrofisico Neil DeGrasse Tyson. (8 commenti)