Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1853

terra gfn Hot!

News - Secondo il Global Footprint Network, si consumano ogni anno le risorse di 1,3 pianeti. (23 commenti)
29-11-2011
Hot! seagate hybrid

Maipiusenza - Grazie alla memoria flash integrata è tre volte più veloce degli hard disk tradizionali. (6 commenti)
29-11-2011
cryptome linee guida facebook Hot!

News - Cryptome rivela come fanno le forze dell'ordine a farsi consegnare i dati degli utenti: coinvolte anche Microsoft, AOL e Blizzard. (2 commenti)
29-11-2011
Hot! The Pirate Bay ifpi ciapc

News - La Federazione musicale chiede anche il blocco da parte degli ISP, rivelatosi tanto efficace in Italia. (1 commento)
29-11-2011
iphone 4 fuoco aereo Hot!

News - L'iPhone di un passeggero inizia spontaneamente a emettere fumo ed emanare un bagliore rossastro. (15 commenti)
29-11-2011
Hot!

Sondaggi - Secondo te, in quale di questi campi la realtà aumentata potrebbe portare più innovazione? (19 commenti)
29-11-2011
kinect microsoft labiale Hot!

Maipiusenza - Hardware molto più potente per capire lo stato d'animo dei giocatori e leggere loro le labbra. (3 commenti)
29-11-2011
Hot! stronzio acqua omosessualita

News - Il sindaco di una cittadina peruviana mette in guardia la popolazione: lo stronzio nell'acqua li trasformerà in omosessuali. (9 commenti)
29-11-2011
facebook ipo borsa giugno 2012 Hot!

News - Secondo il Wall Street Journal, la quotazione in Borsa avverrà entro giugno 2012. (1 commento)
29-11-2011
Hot! corea robot secondini

News - Pattuglieranno i corridoi e, se noteranno qualcosa di anomalo, avvertiranno i colleghi umani. (1 commento)
29-11-2011
linkedin italia milano Hot!

News - Il social network dei professionisti inaugura la sede italiana.
29-11-2011
Hot! divano space invaders

Flash - Dedicato ai nostalgici del videogioco, è in vendita a un prezzo non esattamente popolare. (1 commento)
29-11-2011
google chrome pubblicita banner Hot!

News - Un piccolo banner giallo reclamizza i prodotti di Google quando si apre una nuova scheda. (8 commenti)
29-11-2011
Hot!

Flash - Piccolo problema notturno adesso superato.
28-11-2011
Sondaggio
La tecnologia attuale rende giā possibile avere dei ''superpoteri'' che un tempo sembravano appannaggio solo dei personaggi di fantasia. Quale non vedi l'ora di avere?
La capacitā di respingere i proiettili, come Superman.
La resistenza alla fatica e alle ferite, come Batman.
Il "senso di ragno" di Spider-Man.
L'armatura di Iron Man.
L'invisibilitā, come la Donna Invisibile.
Il "senso radar" di Daredevil.
La telecinesi, come Jean Grey degli X-Men.
Il governo dell'elettricitā, come Fulmine Nero.
La vista di Robocop.

Mostra i risultati (2404 voti)
Leggi i commenti (2)
Novembre 2026
L'utility che svela chi occupa davvero la GPU del PC
Windows 11, anche Defrag si merita una mano di vernice
Mercedes trasforma il parabrezza in uno schermo olografico
L'app per Windows che installa, aggiorna e migra oltre 800 applicazioni
Android, un SMS invisibile blocca le chiamate e manda in crisi lo smartphone
Sam Altman: Troppa RAM nei PC dei privati, dovrebbe finire nei data center dell'IA
Ottobre 2026
L'ex CEO di Intel ha la soluzione per la crisi delle memorie
L'app gratuita per Windows che converte quasi qualsiasi file
L'IA resuscita i nastri magnetici: Fujifilm investirà milioni per quintuplicare la produzione
Phishing PagoPA, la truffa arriva via PEC
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 novembre

web metrics