Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1853

terra gfn Hot!

News - Secondo il Global Footprint Network, si consumano ogni anno le risorse di 1,3 pianeti. (23 commenti)
29-11-2011
Hot! seagate hybrid

Maipiusenza - Grazie alla memoria flash integrata è tre volte più veloce degli hard disk tradizionali. (6 commenti)
29-11-2011
cryptome linee guida facebook Hot!

News - Cryptome rivela come fanno le forze dell'ordine a farsi consegnare i dati degli utenti: coinvolte anche Microsoft, AOL e Blizzard. (2 commenti)
29-11-2011
Hot! The Pirate Bay ifpi ciapc

News - La Federazione musicale chiede anche il blocco da parte degli ISP, rivelatosi tanto efficace in Italia. (1 commento)
29-11-2011
iphone 4 fuoco aereo Hot!

News - L'iPhone di un passeggero inizia spontaneamente a emettere fumo ed emanare un bagliore rossastro. (15 commenti)
29-11-2011
Hot!

Sondaggi - Secondo te, in quale di questi campi la realtà aumentata potrebbe portare più innovazione? (19 commenti)
29-11-2011
kinect microsoft labiale Hot!

Maipiusenza - Hardware molto più potente per capire lo stato d'animo dei giocatori e leggere loro le labbra. (3 commenti)
29-11-2011
Hot! stronzio acqua omosessualita

News - Il sindaco di una cittadina peruviana mette in guardia la popolazione: lo stronzio nell'acqua li trasformerà in omosessuali. (9 commenti)
29-11-2011
facebook ipo borsa giugno 2012 Hot!

News - Secondo il Wall Street Journal, la quotazione in Borsa avverrà entro giugno 2012. (1 commento)
29-11-2011
Hot! corea robot secondini

News - Pattuglieranno i corridoi e, se noteranno qualcosa di anomalo, avvertiranno i colleghi umani. (1 commento)
29-11-2011
linkedin italia milano Hot!

News - Il social network dei professionisti inaugura la sede italiana.
29-11-2011
Hot! divano space invaders

Flash - Dedicato ai nostalgici del videogioco, è in vendita a un prezzo non esattamente popolare. (1 commento)
29-11-2011
google chrome pubblicita banner Hot!

News - Un piccolo banner giallo reclamizza i prodotti di Google quando si apre una nuova scheda. (8 commenti)
29-11-2011
Hot!

Flash - Piccolo problema notturno adesso superato.
28-11-2011
Sondaggio
L'amazonite ่...
Una pietra (semi)preziosa.
La spasmodica ammirazione per un popolo di donne guerriere.
Lo shopping compulsivo e la dipendenza patologica da un noto negozio online.
Nessuna di queste. In italiano si scrive amazzonite ;)

Mostra i risultati (1648 voti)
Leggi i commenti
Marzo 2026
Windows 11, problemi di disco per i laptop Samsung
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Windows 12 è in arrivo: NPU obbligatoria e milioni di PC a rischio obsolescenza
Motorola lascia Android e va su GrapheneOS, per la massima privacy
Copia privata, scattano gli aumenti: tassato anche il cloud!
Febbraio 2026
Il titolo IBM precipita in borsa: colpa dell'IA e c'entra il COBOL
Outlook diventa inutilizzabile, un bug fa sparire il cursore del mouse
ISEE, la presentazione non è più necessaria: il sistema automatico rivoluziona controlli e procedure
Meta chiude il sito di Messenger
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 marzo

web metrics