Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1965

piratepartei renania vestfalia Hot!

News - Quarto successo consecutivo per il Piratenpartei, che guarda con sempre maggior fiducia verso le elezioni federali del 2013. (7 commenti)
14-05-2012
Hot! ross levinsohn

News - Scott Thompson abbandona la società. Tra le motivazioni anche il suo stato di salute. (2 commenti)
14-05-2012
ITU banda larga 600 milioni Hot!

News - L'ITU rileva il grande sviluppo delle connessioni broadband, ma il digital divide resta un problema serio.
14-05-2012
Hot! peter sunde prigione

News - Peter Sunde deve scontare 8 mesi, ma sta cercando di ottenere la grazia per motivi di salute e potersi occupare di Flattr. (4 commenti)
14-05-2012
shopping online acquisti Hot!

Sondaggi - Quali sono i prodotti che acquisti di più online? (7 commenti)
14-05-2012
Hot! windows 8 chkdsk

News - Addio ai tempi morti: controllo e correzione del disco ora avvengono mentre il sistema è in funzione. (5 commenti)
14-05-2012
londra cabine telefoniche wifi Hot!

News - La navigazione è gratuita, a patto di fornire numero telefonico e indirizzo email e scaricare un coupon.
14-05-2012
Hot! nokia lumia 900 viola

News - In certe condizioni lo schermo dello smartphone trasforma il grigio in viola. Nokia interviene. (1 commento)
14-05-2012
microsoft carbon neutral Hot!

News - Dal primo luglio 2012 l'azienda potrà dichiararsi "a emissioni zero". (2 commenti)
13-05-2012
Hot! instagram socialmatic

Antibufala - Scatta le foto, le condivide su Facebook e Instagram e può anche stamparle al volo. Ma esiste davvero?
13-05-2012
sharp cocorobo Hot!

Maipiusenza - I robot domestici ora sono anche in grado di fare compagnia e sorvegliare l'abitazione in nostra assenza. [VIDEO] (3 commenti)
13-05-2012
Sondaggio
Cosa pensi della domotica?
Se ne parla da almeno dieci anni ma di applicazioni pratiche ne ho viste ben poche.
I prodotti disponibili sono troppo costosi, non hanno mercato.
E' il futuro ma qualcosa si vede già oggi.
Si possono ottenere dei discreti risultati senza svenarsi: basta la propensione al "fai da te" e un po' di hacking.
Prima che io finisca di rispondere a questo sondaggio... il frigorifero avrà fatto la spesa on line da solo e il forno avrà deciso la mia cena sulla base dei miei gusti e degli ingredienti che ho in casa, mentre sullo smartphone mi sarà apparsa l'immagine di un venditore di aspirapolveri che ha appena suonato al citofono. Ma ovviamente a pulire i pavimenti ci pensa il robottino.

Mostra i risultati (1756 voti)
Leggi i commenti (26)
Novembre 2026
Sam Altman: Troppa RAM nei PC dei privati, dovrebbe finire nei data center dell'IA
Ottobre 2026
L'ex CEO di Intel ha la soluzione per la crisi delle memorie
L'app gratuita per Windows che converte quasi qualsiasi file
L'IA resuscita i nastri magnetici: Fujifilm investirà milioni per quintuplicare la produzione
Phishing PagoPA, la truffa arriva via PEC
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Claude ripulisce le smart TV: meno pubblicità, più velocità e maggiore controllo per gli utenti
WhatsApp, arriva il browser integrato
Windows, il Patch Tuesday di ottobre è da record
Windows 11, un'opzione durante l'installazione abbatte il consumo di RAM
Apple svela HomeView, il primo schermo intelligente per la casa
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 novembre

web metrics