Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2122

NAVSOP Hot!

News - Un nuovo sistema di localizzazione si dimostra più affidabile e preciso del popolare GPS. (14 commenti)
di Raffaello De Masi, 21-02-2013
Hot! kinect2

Maipiusenza - Supporterà fino a sei giocatori, individuerà anche gli oggetti più piccoli e disporrà degli infrarossi per giocare al buio. (2 commenti)
21-02-2013
BlackBerry Z10 Hot!

Maipiusenza - Schermo touch da 4,2 pollici, processore dual core e il nuovo sistema basato su QNX per muovere guerra a iPhone e Android. (5 commenti)
21-02-2013
Hot! ps4 ds4 eye

News - Monta una CPU con 8 core, un controller rinnovato, sensore di movimento e si integra con Facebook. (2 commenti)
21-02-2013
AVM FRITZFon M2 Hot!

Recensioni - IL TEST DI ZEUS - Un cordless con trasmissione vocale criptata e che permette di navigare in Internet, rispondere alle email e consultare i feed RSS. (4 commenti)
di Raffaello De Masi, 21-02-2013
Hot!

Flash - Le vignette di Valterinik. (1 commento)
di Valter Giraudo, 21-02-2013
ubuntu for tablets Hot!

News - Multitasking vero, interfaccia innovativa e una ricca selezione di app sono i punti di forza di questa distribuzione. (4 commenti)
21-02-2013
Hot!

Antibufala - Basterebbe ragionare un nanosecondo e controllare prima di inoltrare a tutti quest'ennesima bufala. (18 commenti)
di Paolo Attivissimo, 21-02-2013
Sondaggio
L'EASA e la FAA hanno dato il via libera all'uso di tablet, cellulari e dispositivi elettronici in generale in aereo anche durante decollo e atterraggio. Secondo te...
...era ora: il divieto era ormai diventato un anacronismo da abolire.
...avrebbero dovuto mantenere il divieto: la sicurezza val bene qualche minuto di rinuncia al tablet.
...dovrebbero fare di più e liberalizzare anche la possibilità di telefonare.

Mostra i risultati (1539 voti)
Leggi i commenti (5)
Novembre 2026
Android, oltre un milione di dispositivi venduti con una backdoor di fabbrica
Android, un SMS invisibile blocca le chiamate e manda in crisi lo smartphone
Sam Altman: Troppa RAM nei PC dei privati, dovrebbe finire nei data center dell'IA
Ottobre 2026
L'ex CEO di Intel ha la soluzione per la crisi delle memorie
L'app gratuita per Windows che converte quasi qualsiasi file
L'IA resuscita i nastri magnetici: Fujifilm investirà milioni per quintuplicare la produzione
Phishing PagoPA, la truffa arriva via PEC
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Claude ripulisce le smart TV: meno pubblicità, più velocità e maggiore controllo per gli utenti
WhatsApp, arriva il browser integrato
Windows, il Patch Tuesday di ottobre è da record
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 novembre

web metrics