Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2226

google play devices in italia Hot!

News - I dispositivi del gigante di Mountain View adesso si possono trovare a prezzi vantaggiosi nella sezione italiana di Google Play. (2 commenti)
18-09-2013
Hot! apple ios7 oggi disponibile

News - Oggi Apple rilascia l'ultima versione del sistema per iPhone, iPad e iPod Touch. (1 commento)
18-09-2013
M gmail terroristi Hot!

News - Secondo l'ex direttore della CIA i criminali internazionali preferiscono l'email di Google: ''Il governo USA fa benissimo a spiarla''. (7 commenti)
18-09-2013
Hot! rotazione nucleo terrestre

News - Risolto un quesito vecchio di 300 anni relativo alla rotazione del nucleo. Responsabile il campo geomagnetico. (2 commenti)
18-09-2013
nokia lumia 1520 22 ottobre

News - Dopo l'accordo con Microsoft, il colosso finlandese ha annunciato un grande evento durante il quale presenterà il primo phablet con Windows Phone 8. E forse anche un tablet con Windows RT.
18-09-2013
Hot! newcastle carbon rock

News - Una volta mineralizzato, il pericoloso gas serra diventa un ottimo ed ecologico materiale da costruzione. (7 commenti)
18-09-2013
mastoplastica 99 euro Hot!

News - Groupalia pare promettere un intervento a prezzi stracciati. Interviene il Codacons e chiama in causa l'Antitrust. (2 commenti)
18-09-2013
Hot! google compra bump

News - L'azienda di Mountain View ha acquisito Bump, il software per scambiarsi file tra smartphone senza usare cavi.
18-09-2013
Calayan

Segnalazioni - Partecipa al concorso Teleport, rispondi a tre domande e vinci una montatura da sole W Eyewear.
18-09-2013
Sondaggio
Quali sono i principali ostacoli che ti frenano nell'acquisto di prodotti per una smart home?
Non ne capisco molto di prodotti per la domotica.
Semplicemente non sono interessato a comprare prodotti per la domotica.
Non vedo molti benefici dai prodotti per la domotica.
I prodotti per la domotica sono troppo costosi.
Non ho mai visto un prodotto per la domotica in negozio.
Non ho mai visto un prodotto per la domotica online.

Mostra i risultati (1402 voti)
Leggi i commenti (17)
Febbraio 2026
Il titolo IBM precipita in borsa: colpa dell'IA e c'entra il COBOL
Outlook diventa inutilizzabile, un bug fa sparire il cursore del mouse
ISEE, la presentazione non è più necessaria: il sistema automatico rivoluziona controlli e procedure
Meta chiude il sito di Messenger
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 febbraio

web metrics