Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2707

badlock Hot!

Sicurezza - La falla riguarda tutti i sistemi in rete.
20-04-2016
Hot! periscope stupro

News - Gli assalitori sono accusati di rapimento, stupro e adescamento di minore. (2 commenti)
20-04-2016
et4550 01 Hot!

Recensioni - IL TEST DI ZEUS - Una multifunzione 4-in-1 che grazie alla tecnologia EcoTank consente di abbattere drasticamente il prezzo dell'inchiostro. (10 commenti)
21-04-2016
Hot!

News - La sostituta Pm di Imperia sarà indagata dal Csm: aveva espresso su Facebook apprezzamenti sull'attore Garko coinvolto in un'inchiesta. (6 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 22-04-2016
url shortener Hot!

Sicurezza - Proprio la brevità è il loro punto debole. (2 commenti)
20-04-2016
Hot! megaupload rimozione 4 anni

News - Il numero delle richieste è addirittura superiore a quando il sito era attivo. (6 commenti)
21-04-2016
Spect Weather Hot!

News - Ma per i meteorologi non hanno alcun valore. (12 commenti)
21-04-2016
Hot! windows 10 qr code bsod

News - L'utente lo inquadra con lo smartphone e spera che Microsoft fornisca la soluzione. (15 commenti)
21-04-2016
Sondaggio
Una donna è stata querelata per una recensione negativa di un ristorante scritta su Trip Advisor. Quale di queste affermazioni trovi più vicina al tuo pensiero?
Non è giusto che un'opinione scritta su Internet sia considerata pari a un articolo su un giornale. Bisogna rivedere al più presto le leggi sulla difesa dell'onore e sulla diffamazione.
E' giusto che anche sui forum o su Facebook o sui siti di recensioni si applichino le leggi relative alla diffamazione. Un'opinione negativa può rovinare la reputazione di un locale.
Gli utenti devono poter esprimere con la massima libertà la propria opinione su ristoranti, alberghi, ma anche prodotti o servizi acquistati. Un'opinione negativa non dovrebbe essere considerata diffamazione.
Trovo che oggi più che mai sia necessario prestare la massima attenzione a quello che si scrive online.
Le recensioni su Internet sono in gran parte inaffidabili: quelle positive sono scritte dai proprietari, quelle negative dalla concorrenza. In ogni caso l'opinione dei pochi singoli onesti non è significativa.
Vorrei dire la mia sul forum di Zeus News ma temo che prima dovrei procurarmi un buon avvocato, non si sa mai.

Mostra i risultati (4283 voti)
Leggi i commenti (23)
Agosto 2026
Office si ferma su Windows 10: Microsoft congela le funzioni
Claude adesso progetta i chip di Samsung: i tempi si riducono drasticamente
Microsoft aumenta il prezzo delle licenze Windows: i nuovi PC costeranno di più
Steam, fuga di dati in Europa: compromessi indirizzi e contatti
Prezzi della memoria alle stelle: vent'anni di progressi cancellati in un attimo
Gmail, stop definitivo alla funzione ''Invia come''
Cambio di proprietà per PagoPA: Poligrafico e Poste completano l'acquisizione da mezzo miliardo
Ammodernare Windows 11 è un processo lunghissimo: Microsoft spiega perché
DuckDuck Go lancia gli anti-smart glass con autonomia infinita e modalità offline permanente
Immagini sintetiche su mappe di Google Earth: funzione sospesa dopo appena due giorni
Luglio 2026
IA e distributori automatici, il test è un successo economico ma un disastro etico
Il fondatore di Telegram ricercato a livello internazionale
Studenti beccati a barare all'esame col trucco del prompt invisibile
La funzione che cancella lo smartphone ti mette nei guai con la legge
Diritto alla riparazione, garanzie più lunghe e nuovi obblighi per i produttori
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 agosto

web metrics