Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 834

Immagine tratta dal video di youtube Hot!

Editoriale - Finiti su internet, i porno-Disney rischiano il licenziamento. La rete sembra spietata, eppure è ancora sottoutilizzata. Prospettive e pericoli del cyber-sex prossimo venturo. (3 commenti)
di Michele Bottari, 19-10-2006
Hot! ipod

Sicurezza - Apple lamenta: la colpa è di Microsoft che non protegge adeguatamente i propri sistemi operativi. (2 commenti)
di Emilio Roda, 18-10-2006
SensorFreshQ Hot!

Maipiusenza - SensorFreshQ è un innovativo dispositivo in grado di verificare se i cibi sono ancora commestibili o se è meglio buttarli via. (1 commento)
di Francesca Destro, 19-10-2006
Hot!

News - Telecom Italia mette a disposizione dei suoi clienti un numero verde di fax per denunciare l'attivazione di servizi senza il consenso dell'abbonato. (3 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 18-10-2006
barcamp Hot!

Segnalazioni - Il wiki esce dal web e diventa un metodo e un luogo che sovvertono la tradizionale conferenza. (2 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 19-10-2006
Hot!

Maipiusenza - Una nuova tariffa prevede solo lo scatto alla risposta per le chiamate verso tutti i fissi e i telefonini Tim, indipendentemente dalla durata. Ma attenzione alle righe in piccolo... (4 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 18-10-2006
Hot!

Maipiusenza - Wind risponde a Telecom con un'offerta Adsl più conveniente dell'Alice "Tutto Incluso". (3 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 18-10-2006
Sondaggio
I telefonini diventano sempre più potenti e sono dotati di fotocamere sempre migliori: a quella sul retro spesso se ne aggiunge una frontale, per meglio scattare i selfie. Per quanto riguarda l'utilizzo che ne fai tu personalmente, lo smartphone ha sostituito la fotocamera compatta tradizionale?
Sì. Non ho praticamente più bisogno di portarmi dietro la fotocamera perché quella dello smartphone è più che sufficiente per le mie esigenze nella maggior parte delle occasioni.
In parte. Sebbene la fotocamera sullo smartphone sia indubbiamente comoda, spesso ho la necessità di scattare foto di qualità migliore e con un dispositivo dedicato, quindi utilizzo molto anche la fotocamera.
No. Non posso fare a meno di portarmi dietro la fotocamera compatta, che per le mie esigenze non può affatto essere sostituita da uno smartphone.

Mostra i risultati (1773 voti)
Leggi i commenti (12)
Settembre 2020
Attacco ransomware mette in ginocchio Luxottica
Ransomware blocca ospedale, muore una paziente
Veicolo autonomo investe e uccide; guidatore accusato di omicidio colposo
Il bug più serio mai scoperto in Windows
Bug in Immuni vanifica l'efficacia dell'app
Facebook ti paga se disattivi l'account
Amazon cancella 20.000 recensioni fake
Samsung brevetta lo smartphone completamente trasparente
L'app che abilita il God Mode in Windows 10
Intel, i Core di undicesima generazione sorpassano Amd
Windows 10 e il bug che deframmenta di continuo gli Ssd
Agosto 2020
Windows 10 rimuoverà automaticamente le app meno utilizzate
Malware negli smartphone a basso costo ruba dati e denaro
Duplicare una chiave col microfono dello smartphone
Chrome, Url troncati per combattere il phishing
Tutti gli Arretrati

web metrics