Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Recensioni

Packard Bell Dot M Hot!
Dotato di uno schermo da ben 11,6 pollici, offre come opzione anche il modem Hsdpa per connettersi alle reti cellulari 3G. (1 commento)
Hot! Lenovo IdeaPad S10-2
Le varie versioni del nuovo IdeaPad possono supportare WiMax e 3G. Tutte offrono QuickStart per essere subito operativi. (1 commento)
MSI Wind U120 Hot!
Supporta praticamente tutte le tecnologie di connessione, compresa Hsdpa a 7,2 Mbit/s, e pesa soltanto un chilo. (1 commento)
Hot! MSI Wind U115 Hybrid
L'accoppiata tra un hard disk tradizionale e un drive a stato solido, unita alla piattaforma Menlow, gli consente di arrivare a ben 16 ore di autonomia. (2 commenti)
Samsung NC10 Hot!
Un'autonomia di tutto rispetto a l'integrazione di un modem 3G hanno fatto sì che Vodafone lo scegliesse per offrirlo ai propri clienti. (4 commenti)
Hot! Acer Aspire One A150X
Un'offerta "entry level" per essere sempre connessi in mobilità che ha incontrato il favore di Tim quale netbook da offrire ai propri clienti in bundle con un apposito piano tariffario e modem 3G integrato. (1 commento)
Acer Aspire One D250 Hot!
Un netbook sottilissimo che si cura anche dell'estetica e che, grazie all'Atom N280, consuma soltanto 2 watt. (1 commento)
Hot! Hp Compaq Mini 700EL
Schermo da 10 pollici e tastiera di dimensioni adeguate - il 92% di una tastiera per notebook standard - lo rendono un buon compagno di lavoro anche grazie alla presenza di software come Microsoft Works. (3 commenti)
Hp Mini 1099el Vivienne Tam Hot!
Un netbook disegnato da una nota stilista, per chi pensa che uno strumento di lavoro debba essere non solo efficiente, ma anche bello da vedere. (4 commenti)
Hot! Toshiba NB200-10Z
L'estetica raffinata si accompagna a una comoda tastiera con tasti a isola ben spaziati tra loro e a un'autonomia di ben 9 ore. (2 commenti)
Fujitsu Siemens Amilo Mini Ui 3520 Hot!
Pesa solo un chilogrammo ma può vantare la presenza di uno slot ExpressCard e della funzione Silent Mode che riduce la rumorosità quasi a zero. (1 commento)
Hot! Olidata JumPC
Il netbook scelto dal ministro Brunetta per le scuole ha una dotazione minimale per contenere il prezzo e un software studiato appositamente per essere usato dai bambini. (1 commento)
Asus Eee PC Seashell 1008HA Hot!
Sottilissimo, è ispirato all'eleganza del MacBook Air e consente di lavorare per 6 ore lontano dalla presa di corrente. (1 commento)
Hot! LG A1
Dotato dell'hardware di un vero notebook anche se non troppo recente, monta Windows Vista ed è stato scelto da 3 per essere fornito in comodato d'uso gratuito ai clienti che sottoscriveranno un abbonamento. (2 commenti)
Logitech Squeezebox Boom Hot!
IL TEST DI ZEUS - Un lettore musicale di rete altamente configurabile e personalizzabile, per ascoltare le radio via Internet e la propria raccolta di file musicali tramite rete locale Ethernet o Wi-Fi. (1 commento)
Hot! Seagate FreeAgent Theater
IL TEST DI ZEUS - Un media player facile da usare e in grado di riprodurre i contenuti da qualunque tipo di unità Usb. (8 commenti)
Imation Apollo Pro UX 1 terabyte hard disk esterno Hot!
IL TEST DI ZEUS - Il capiente hard disk esterno, dedicato all'utenza desktop, consente di fare il backup dei propri dati semplicemente premendo un tasto.
Hot! Terratec Noxon iRadio Cube
IL TEST DI ZEUS - Un dispositivo multimediale per accedere con facilità alle stazioni radio FM o via Internet e agli Mp3 presenti sui computer della rete locale, via Ethernet o Wi-Fi. (4 commenti)
Atlantis Land NetFly AP1-W54PoE Hot!
IL TEST DI ZEUS - Un access point versatile e di facile installazione. Grazie allo standard Power over Ethernet elimina la necessità di un alimentatore esterno.
Hot! Asus F50Z
IL TEST DI ZEUS - Un notebook dal design elegante e con una spiccata vocazione multimediale in grado di supportare l'alta definizione. Grazie a Express Gate in soli 8 secondi si può accedere alle applicazioni fondamentali. (4 commenti)

Pagine: « Precedente 6 7 8 9 10 11 12 Successiva »

Sondaggio
Le proteste che hanno spinto Google a sospendere Street View in alcuni Paesi...
sono giuste: occorrono limiti più seri per salvaguardare la privacy.
sono ingiuste: Street View non danneggia affatto la privacy.

Mostra i risultati (2738 voti)
Leggi i commenti (7)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile

web metrics