Cresce il rischio Eutelia, bocciato il bilancio

Pricewaterhouse Coopers boccia il bilancio Eutelia. Dubbi sulla possibilità di sostenere il debito.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-04-2009]

La società di certificazione contabile Pricewaterhouse Coopers non certifica il bilancio 2008 di Eutelia ed esprime cosi' dubbi sulla continuita' aziendale. Ne da' notizia la stessa Eutelia' in una nota.

La societa' di revisione, afferma il comunicato di Eutelia, "ha espresso dubbi, tra gli altri, sulla conclusione positiva dei negoziati in corso con le banche creditrici per accordi di ristrutturazione e moratoria del debito". L'accordo con le banche era l'ipotesi più importante del piano industriale di Eutelia.

Secondo Pricewaterhouse sussisterebbe una "rilevante incertezza che puo' far sorgere dubbi significativi sulla capacità di Eutelia spa di continuare a operare sulla base del presupposto della continuita' aziendale".

C'è il richio grave che fra le vittime della recessione in atto ci sia anche Eutelia, con il rischio che migliaia di posti di lavoro vadano in fumo e di un nuovo blackout per i clienti come quello di Elitel.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (3)

purtroppo non tutti possono aumentare il canone per evitare le perdite..
20-4-2009 15:07

E a me tutta l'adsl :roll: Leggi tutto
17-4-2009 19:14

E così il mio bel fax virtuale se ne andrà in fumo.... Sigh
16-4-2009 20:49

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
E' buona l'acqua del rubinetto?
Sì. La bevo quasi sempre.
No. Di solito bevo acqua in bottiglia.
Sì, ma di solito bevo acqua in bottiglia.

Mostra i risultati (6209 voti)
Settembre 2022
La strana storia dell'utente HME2 di Arpanet
LibreOffice diventa a pagamento
2022, fuga dall'open source
Dati a spasso nel cloud
Di chi sono i tuoi dati quando muori?
Smartphone, l'UE vuole pezzi di ricambio disponibili per almeno 5 anni
Ex designer di Microsoft demolisce il menu Start di Windows 11
Auto Hyundai “hackerata”
Agosto 2022
Genitori indagati dopo aver mandato foto dei figli ai medici
DuckDuckGo, la protezione delle email è per tutti
Il computer portatile economico che fa a meno del monitor
Microsoft avvisa: attenzione all'aggiornamento KB501270
WhatsApp, arriva il blocco degli screenshot
Le chiavi dell'auto? Al sicuro nel microonde
Intel, 5 miliardi per costruire uno stabilimento in Italia
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 settembre


web metrics