Microsoft abbandona Money

Dal 30 giugno cesserà la disponibilità del software per gestire i bilanci familiari, che sarà supportato fino al gennaio del 2011.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-06-2009]

Dopo Flight Simulator ed Encarta, Microsoft chiude un altro storico software: Money, l'applicativo per la gestione del bilancio familiare la cui ultima versione risale al 2007 (ma solo negli Usa, mentre in Italia l'ultima è del 2000).

Dal 30 giugno non sarà più possibile acquistarlo e in ogni caso andrà attivato entro il 31 gennaio 2011; a partire da quella data cesserà il supporto all'online banking.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Microsoft Money ritorna in vita come plugin di Excel

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

Sinceramente non trovo motivi per guardarmi intorno, mi trovo bene e non ho riscontrato problemi di sorta: l'ultima patch che ho installato risale a diversi anni fa. :wink:
15-6-2009 09:43

Dovrebbe essere un bug di sicurezza, di più non saprei (Money in Italia è una rarità) dirti in quanto è roba vecchia (2000) che spero tu abbia patch-ato. :cry: Bè è ora di guardarti attorno :roll: Ciao Leggi tutto
15-6-2009 09:32

La mia è una copia originale che mi sono ritrovato in mano, sinceramente di spendere altri soldi non ne ho voglia, e comunque mi pare che sia l'ultima disponibile per il mercato italiano. Quanto ai bugs, io non ne ho riscontrati.
15-6-2009 00:42

Il 2000 ! :shock: Non sai che la Microsoft da tempo consiglia caldamente di passare alle versione più aggiornate ? Fai una ricerca con Google (su MS hanno cancellato da tempo le pagine) "bug money 2000" se non ci credi ! Dopo questa notizia capisci ora "solito sarcasmo triro e ritrito" :whistle: Ciao Leggi tutto
15-6-2009 00:22

Io invece uso Money 2000 e mi trovo piuttosto bene: sincronizzo i dati automaticamente con la mia banca ed ho abbandonato il supporto cartaceo da un bel pezzo. Ora mi chiedo, è mai possibile riuscire a commentare una notizia riguardante Microsoft senza sciorinare il solito sarcasmo triro e ritrito...? :roll:
14-6-2009 23:15

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale fra questi consigli è davvero irrinunciabile per avere un Pc sempre in ottima forma? Rispondi al sondaggio e discutine con noi.
Cancellare i file non necessari.
Evitare le temperature eccessive.
Installare e aggiornare il software antivirus.
Interrompere o limitare l'uso di funzioni non essenziali.
Mantenere il computer ottimizzato e costantemente aggiornato.
Mantenere puliti display e tastiere.
Mettere il portatile in modalità "sleep" o "ibernazione" quando si effettua una pausa.
Non lasciare che il notebook si surriscaldi.
Utilizzare una borsa porta PC.

Mostra i risultati (2763 voti)
Gennaio 2021
Il disastro tragicomico di Parler
Fregare Big Pharma con il vaccino
Alternative a WhatsApp
Un'opera da fantascienza costruita a tempo di record per scopi militari
Ho-mobile ammette la violazione dei dati dei clienti
Dicembre 2020
Il sito che svela quali tracce lasci quando navighi nel web
Zoom, arrivano l'email e il calendario
Spid creepshow, la sospensione
Windows 10, Cpu al 100% e molti problemi dopo l'ultimo update
Pirati che usano satelliti militari per comunicare e come ascoltarli
Google, i disservizi mostrano tutta la fragilità della tecnologia
CentOS, c'è un successore
La gabbia per il router che elimina le radiazioni elettromagnetiche
Falla spettacolare negli iPhone
La storia segreta di un gioiello scientifico
Tutti gli Arretrati


web metrics