50 Meg di orgasmo per la banda larga di Virgin

In uno spot per la connessione ad alta velocità, cinquanta sosia di Meg Ryan simulano l'orgasmo, ripetendo la scena del film Harry ti presento Sally.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-08-2009]

Chi non ricorda la bellissima scena cinematografica, tratta dal film Harry ti presento Sally, in cui la giovane Meg Ryan simulava un orgasmo davanti all'amico di sempre in un ristorante?

Questa scena è stata lo spunto felice per uno spot di Virgin broadband che reclamizza la connessione a 50 Megabit/s di velocità (dal costo di 30 sterline al mese) con ben cinquanta sosia di Meg Ryan che ripetono la scena dell'orgasmo simulato in un locale.

Chissà se prima o poi la nostra Alice fuggirà dallo zoo di Abatantuono per darci qualche bella scena osè, ma soprattutto per proporci una banda larga che oggi, Meg o non Meg, non è a disposizione degli utenti italiani.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (5)

dissertazione PERFETTA, itBIT! :complimenti: :clap: :clap: :clap:
22-1-2010 17:05

e certe tecniche sono ormai passate dalla pubblicità all'informazione... è ancora più subdolo... Bisogna formare il proprio senso critico altrimenti si è inermi di fronte alla pubblicità e all'informazione.
5-1-2010 13:37

Piu' e meglio che meno ma dipende da quanto costa il piu'. Quanto alla tecnica pubblicitaria sono stufo e arcistufo. E basta premere sul bottoncino dell'eros e tutti a correre a prendere il portafoglio. Pensate a come e' la pubblicita', tipa messa bene con gelatone. Ci prude il portafoglio e andiamo a comperarci il gelato. Quello che... Leggi tutto
5-1-2010 11:18

il progresso cammina Leggi tutto
5-1-2010 10:37

600 euro l'anno Leggi tutto
21-8-2009 15:46

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale è il motivo principale della tua scelta di cambiare fornitore di ADSL o di fibra ottica?
Maggiore velocità
Tariffe più convenienti
Tv in aggiunta
Telefonia mobile in aggiunta
Altro

Mostra i risultati (1852 voti)
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 aprile


web metrics