Lo ScreenPlay di Iomega supporta l'alta definizione

Foto, musica e video in HD 1080p arrivano direttamente sul televisore del salotto.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-10-2009]

Iomega ScreenPlay Director HD 1080p

Iomega ha annunciato la disponibilità della famiglia di prodotti ScreenPlay HD Media Player, una via di mezzo economica tra l'home network e l'home theater, il cui top di gamma è rappresentato lo ScreenPlay Director HD Media Player.

Questo prodotto è caratterizzato dal supporto all'alta definizione (1080p a 24 fps) e fino a 2 Tbyte di spazio; lo SceenPlay Director è certificato DivX Home Theatre e supporta i maggiori codec usati, inclusi H.264, Wmv e MKV.

Lo Iomega ScreenPlay Director HD Media Player - che dispone anche di 3 porte Usb 2.0 e una connessione Ethernet e può essere collegato a un adattatore Wi-Fi Usb opzionale - è disponibile al prezzo di 199,90 euro nella versione da 1 Tbyte, mentre quella da 2 Tbyte ha un costo di 349,90 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Ora me lo compro e poi vi faccio sapere nell'ordine: 1) Rumorosità del giocattolino in questione :prrr: 2) Calore generato e dissipato :fulminato: 3) fluidità della rirpoduzione dei vari formati di filmati :ipno: 4) facilità o meno di connessione ad internet e ricerca fonti :? 5) resistenza agli urti ( esempio un calcione ben... Leggi tutto
28-10-2009 22:25

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Dove alloggerai (o hai alloggiato) durante le vacanze, quest'anno?
In un campeggio.
In un hotel.
In una casa in affitto.
In un villaggio turistico.
In un agriturismo.
In un ostello della gioventù.
Nella mia seconda casa.
A casa di parenti o di amici.
A casa mia: niente vacanze quest'anno.

Mostra i risultati (2904 voti)
Aprile 2024
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 aprile


web metrics