Si finge un'adolescente e incastra il marito pedofilo

Una donna ha fatto arrestare il marito che adescava ragazzine nel Web.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-11-2009]

Incastra marito pedofilo in chat Cheryl Roberts

Da qualche tempo Cheryl Roberts, sessantunenne del Galles, era preoccupata per il molto tempo che il marito - David Roberts, 68 anni - passava da solo al computer: temeva che il compagno di 18 anni di matrimonio cercasse di adescare ragazzine via Internet.

Così ha deciso di tendergli una trappola: fingendo di essere una quattordicenne ha aperto un profilo sul sito più frequentato dal marito e ha iniziato a chattare con lui dalla stanza accanto.

La cosa si evolve fino al punto in cui David si esibisce davanti alla webcam e propone a Cheryl - senza sospettarne l'identità - un incontro sessuale.

Non molto tempo dopo la polizia si presenta a casa dei Roberts: arresta David e sequestra il suo computer (dove trova immagini pedopornografiche). David Roberts ammette di essere un pedofilo e di essersi esibito in atti osceni davanti a minori ma sostiene di non aver mai avuto rapporti sessuali con loro.

Ciò che tuttavia più sorprende l'uomo è il modo in cui è stato trovato: non tramite un'intercettazione ma a causa della denuncia della moglie, che a questo punto gli rivela la verità e chiede il divorzio.

David Roberts è stato condannato a tre anni di prigione, dovrà seguire un percorso di riabilitazione psichiatrica e gli è stato imposto il divieto di contattare ragazzi al di sotto dei 18 anni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

bravo! concordo in tutto
24-12-2009 11:22

Questo dovrebbe essere il comportamento normale! Leggi tutto
30-11-2009 12:32

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Stai creando un nuovo account su un sito. Come sarà la tua password?
Ho una sola password per tutti i miei account
Ho varie password che uso a rotazione quando devo creare un nuovo account
Ho un template per le password che modifico per ogni account
Creo una nuova password, assicurandomi che sia robusta

Mostra i risultati (1723 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics