Il digitale terrestre diventa mobile

L'Ici Box IB-MP102 è un lettore multimediale portatile che riproduce video, audio, foto e i canali in chiaro delle Tv digitale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-12-2009]

ICI BOX IB-MP102 DVB-T

L'Ici Box IB-MP102 di Raidsonic è un Multimedia Player portatile in grado di riprodurre musica, video e programmi televisivi (in chiaro) grazie al sintonizzatore DVB-T integrato.

Questo Ici Box è dotato di un display da 3,5 pollici, uscite audio/video e altoparlante integrato; sono inoltre presenti uno slot per schede SD (fino a 32 Gbyte), una porta mini-Usb e un'antenna flessibile.

Il peso totale è di 220 grammi, mentre i formati supportati sono: Mpg, Dat, Vob o Avi, (XviD, DivX4.0/5.0, MPEG 4 ASP) per i video, Mp3, Wav o Wma per l'audio e Jpg, Bmp o Gif per le foto.

La batteria agli ioni di litio permette di utilizzo continuativo per circa 4 ore (per i contenuti multimediali) o 3 ore (se si seguono i programmi della televisione digitale terrestre).

ICI BOX IB-MP102 è in vendita con l'astuccio da viaggio al prezzo di 89,90 euro Iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

SE ha, tra i menù, la possibilità di visualizzare livello del segnale e qualità (che poi significa tasso di errori) come i decoder casalinghi, lo compro subito, mi verrà utile per sistemare le antenne sui tetti, mie e dei miei amici (con la scusa che "me ne intendo" tocca sempre a me :roll: ) sapete che catena o negozio lo... Leggi tutto
10-12-2009 10:37

Sono oggetti molto richiesti e un po' mi dispiace. Pensare che molte persone hanno necessità di Tv già mi pesa, in più che la cerchino pure protatile mi mette un po' in ansia. Comunque per il funzionamento al momento è dura prendere un buon segnale per il digitale, tranne rare eccezioni. Ovviamente con il prossimo potenziamento del... Leggi tutto
9-12-2009 15:58

Se sono in treno o in aereo mi conviene un netpc che mi da' uno schermo da 7 pollici in su e in piu' una suite office, un bel po' di piu' di file in dvx (dato che ha uno storage piu' ampio) che quando arrivo mi perette di fare una presentazione, di collegarmi ad Internet ecc. ecc. E questo con poco piu' di costo o se di seconda mano... Leggi tutto
9-12-2009 13:59

Beh puo' essere comodo durante i viaggi in treno o aereo, e mica per vederci la tv, ma i divx sulla scheda Sd. E se poi c'è la partita... Tre pollici e mezzo non sono così pochi.
9-12-2009 13:45

Wow, uno schermo da 3.5 pollici, favoloso grande visione!!!! E poi vi e' mai capitato di trovarvi in mezzo ai boschi o in montagna, spersi nelle campagne della toscana, sulla costa, in qualche citta' d'arte e non potervi vedere la D'Eusanio o il festival di Sanremo. Che tragedia. Per fortuna ci sono questi televisori portatili che ci... Leggi tutto
9-12-2009 13:07

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come preferiresti controllare la Tv?
Con lo smartphone
Con il tablet
Con i gesti del corpo
Con la voce
Con il pensiero
Con il telecomando

Mostra i risultati (2296 voti)
Settembre 2025
ISEE, titoli di studio e certificati arrivano su IT Wallet. Il portafoglio digitale si espande
Microsoft contro ValueLicensing: fine delle licenze di Windows e Office a prezzi stracciati?
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Microsoft fagocita GitHub: fine dell'indipendenza dopo sette anni. Futuro nella IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 settembre


web metrics