Pocket Drive, 250 Gbyte in soli 85 grammi

L'hard disk di Verbatim, che misura solo 1,8 pollici, è così piccolo da poter essere tranquillamente portato in tasca.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-12-2009]

Verbatim Pocket Driver 1,8 pollici 250 Gbyte

Pocket Drive di Verbatim è un hard disk portatile da 1,8 pollici (le dimensioni sono 90x64x14 mm) che offre 250 Gbyte di capacità ed è contenuto in un case di alluminio nero; le dimensioni ridotte gli consentono di stare nella tasca dei pantaloni.

Oltre al peso contenuto (85 grammi) Pocket Drive offre preinstallati un software di backup e uno per la sincronizzazione.

Per il backup è presente Dmailer mentre Sync si occupa della sincronizzazione, per esempio con il computer di casa; durante il trasferimento dei dati una luce Led azzurra si illumina.

Pocket Drive è disponibile nei negozi, con un astuccio per il trasporto incluso nella confezione, al prezzo di 109 euro Iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

E' quello che faccio io tramite ddns, ma purtroppo la banda in upload e' estremamente limitativa quando ti servono dei file "pesanti". Anche solo guardare delle foto e' snervante... Leggi tutto
12-12-2009 15:32

uhm... la mia paura nei confronti di questi aggeggi Ú che sono troppo delicati, essendo piccoli si mettono in tasca, e sa cadono dalla tasta 1 volta su due si danneggiano! no, secondo me il futuro della portatilitÓ dei dati Ŕ nei dispositivi a stato solido, magari racchiusi in un guscio solido, tale da resistere se uno ci si siede... Leggi tutto
10-12-2009 13:51

Piccolo Ŕ bello, a meno che non sia ...
9-12-2009 15:54

Almeno crittografate tutto, piu' piccolo e' piu' facile perderlo o farselo fregare e sono 250 GB di dati che adesso ha qualcun altro. E' una buona cosa ma la crittografia di questi supporti (passando per SD, mini SD, chiavette USB ecc) diventa sempre piu' obbligatoria. Anzi forse nella produzione servirebbe uno standard che la impone e... Leggi tutto
9-12-2009 13:15

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Confessa. Hai mai acquistato un farmaco online?
Assolutamente no, Ŕ un reato.
Fossi matto! E' un rischio per la salute.
Non si dovrebbe... ma lo ammetto, qualche volta Ŕ successo.
Lo faccio abitualmente anche se Ŕ contro la legge o pericoloso.

Mostra i risultati (3583 voti)
Ottobre 2020
Windows 10, Microsoft si prepara a rivoluzionare l'interfaccia
Windows 10 elimina la schermata Sistema, un trucco la riporta in vita
L'app che “spoglia” le donne: garante privacy apre istruttoria
Gasolio addio, FS vuole i treni a idrogeno
Windows 10, guai a catena dopo l'ultimo aggiornamento
Windows 10, Pc riavviati a forza per installare le web app di Office
Quel motivetto che hai in testa? Se lo fischietti, Google lo indovina
YouTube pronta a far guerra ad Amazon
Le cipolle troppo sexy per Facebook
Smishing, i consigli per non cadere nel tranello
Arrestato per recensioni online negative di un albergo
Windows 10, arriva l'installazione personalizzata
Il sito che installa tutte le app essenziali per Windows 10
Covid-19, casi sottostimati per colpa di Excel
Il furto automatico del PIN della carta di credito
Tutti gli Arretrati


web metrics