Una Compact Flash da 64 Gbyte

La memoria di Trascend è dedicata agli appassionati di fotografia e promette una velocità di 60 Mbyte al secondo in scrittura.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-12-2009]

Transcend Compact Flash 64 Gbyte 400x

Transcend Information introduce le CompactFlash 400X, che promettono velocità di trasferimento dati elevate: fino a 90 Mbyte al secondo in lettura e 60 Mbyte al secondo in scrittura.

Con capacità di memorizzazione che vanno da un minimo di 16 Gbyte a un massimo di 64 Gbyte, le CF 400X sono dedicate ai possessori di fotocamere digitali: la versione da 64 Gbyte, per esempio, può contenere più di 13.000 immagini (con una fotocamera da 10 megapixel) e registrare più di tre ore di video in Full HD (1920x1080 a 38,6Mbps).

Compatibile al 100% con le specifiche CompactFlash 4.1, offrono il supporto per l'interfaccia Ultra DMA mode 6; ciascuna incorpora poi un codice ECC (Error Correction Code) integrato, che individua e corregge automaticamente gli errori che possono verificarsi durante il trasferimento dei dati.

Il prezzo indicativo della Compact Flash 400X da 64GB di è di 358,00 euro Iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

L'utilizzo principale di queste memorie in futuro sarÓ per i dispositivi mobili, proprio come era in principio per i netbook. Ancora il prezzo per questo Ŕ troppo alto
8-12-2009 19:02

adesso dovrebbero lavorare sull'affidabilitÓ e la capacitÓ di sopportare un numero di scritture e letture, pari almeno a quelle di un hard disk! :) a quel punto si avvera, per me, il sogno di un pc silenzioso, come fosse spento :D il macbook pro, in effetti si avvicina giÓ molto, per sentire l'HD devo appoggiarci l'orecchio sopra! ... Leggi tutto
8-12-2009 00:05

Bel giocatolo, continuando cosi' tra un po' avremo quelle tera e queste costeranno 5 dollari.
7-12-2009 12:59

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale Ŕ il motivo principale della tua scelta di cambiare fornitore di ADSL o di fibra ottica?
Maggiore velocitÓ
Tariffe pi¨ convenienti
Tv in aggiunta
Telefonia mobile in aggiunta
Altro

Mostra i risultati (1797 voti)
Febbraio 2024
Flipper Zero non è un gadget per “hackerare tutto”
Windows 11, malfunzionamenti a raffica dopo l'ultimo update
L'attacco informatico con gli spazzolini da denti
Malware di fabbrica nei mini PC venduti su Amazon
Samsung, beccata a barare, la butta sul filosofico
Google dice addio alla cache delle pagine web
LibreOffice 24.2 è pronto per il download
Gennaio 2024
Windows 11, sparisce la barra delle applicazioni
Al posto di Windows 12, un Windows 11 più snello e pieno di IA
IA, clonare le voci per truffare il prossimo è un gioco da ragazzi
No, le auto elettriche non vanno in tilt per il freddo
Errore 0x80070643 in Windows Update: la soluzione è un po' nerd
Rilasciato Scribus 1.6, la soluzione open source per il desktop publishing
Microsoft lancia il tasto Copilot
SSD, prezzi in aumento
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 21 febbraio


web metrics