Sony Ericsson Xperia Pureness

Un terminale essenziale nelle funzioni ma assolutamente esclusivo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-02-2010]

Xperia Pureness

Xperia Pureness, di Sony Ericsson, noto anche più semplicemente come Xperia X5 è un cellulare candybar dalle funzioni essenziali per chi cerca un terminale che si distingue, eliminando ogni altra funzionalità aggiuntiva che negli ultimi tempi ha invece fatto la fortuna dei più avanzati modelli.

I tasti risultano nascosti alla vista, illuminandosi solo quando vengono toccati; ma il punto di forza è lo schermo Lcd trasparente che trasforma questo cellulare in un oggetto di design.

Il Pureness ha dimensioni contenute di 102 x 43 x 13 millimetri e 70 grammi di peso, offre uno schermo monocromatico TFT trasparente da 1,8 pollici, 88 MB di memoria interna espandibile fino a 2 GB, radio FM, tecnologia Bluetooth A2DP, lettore musicale, supporto a Microsoft Exchange ActiveSync e una batteria per una autonomia di 350 ore in standby e sino a 8,5 ore in conversazione. Supporta le reti quadband GSM/GPRS/EDGE e UMTS/HSPA, disponibile nel colore nero e distribuito in pochi selezionati punti vendita nel mondo, per l'Italia in esclusiva presso Skitsch Store e La Rinascente, a Milano.

Essenziale ma esclusivo anche nel servizio Pureness Concierge, un servizio di concierge completo per dare supporto nelle principali città di tutto il mondo a ogni possibile richiesta dell'utente, 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno, che prevede tra l'altro la sostituzione del terminale all'estero entro 48 ore in caso di guasto. Ma l'esclusività costa, in questo caso circa 800 euro.

Ecco una dimostrazione:

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Queste sono le stron...ate che vengono create, nonostante la crisi, per chi ha soldi, sicuramente rubati*, da spendere in cose futili ma costose, tanto per "distinguersi". Sarebbe ora che a queste persone venissero messe PESANTEMENTE le mani in tasca, prima che il popolo in rivolta gli ce le metta, dopo avergli tagliato la... Leggi tutto
2-2-2010 14:22

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che lavoro fai?
Agente di commercio
Operaio
Personale medico
Dirigente - Funzionario
Libero professionista
Forze Armate / Guardia / Vigile
Insegnante
Pensionato
Studente
In cerca di occupazione
Casalinga
Commerciante
Imprenditore
Artigiano
Ecclesiastico
Impiegato

Mostra i risultati (4421 voti)
Marzo 2021
Come difendersi da un robot di Boston Dynamics
Febbraio 2021
Nuovi Mac, gli SSD durano pochissimo
Elettrodomestici, A+++ può diventare B o C
Se non accetti le nuove condizioni, WhatsApp ti cancella l'account
Come perdere mezzo miliardo: non serve smarrire la password del wallet Bitcoin
Sms svuota conto corrente: occhio alla truffa
Vendere o comprare una casa online all'asta (senza Tribunale)
Hacking e caffeina: 167.772 euro da spendere in caffè
Arriva LibreOffice 7.1 Community ma è importante non usarlo in azienda
Didattica a distanza, genio su Zoom
La Stampa, L’Espresso, il Corriere e il metodo redazionale: nessuno rilegge
Sgominato Emotet, la madre di tutti i malware
Gennaio 2021
iPhone 12 e pacemaker, meglio che stiano lontani
Minori su Tik Tok, accesso con Spid?
Il disastro tragicomico di Parler
Tutti gli Arretrati


web metrics