Litiga col padre per Fifa 2009 e lo accoltella

Un adolescente torinese ha accoltellato il padre col quale aveva litigato per via di alcune divergenze sul modo di giocare.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-01-2010]

Fifa 2009 accoltella padre PlayStation

"Gli avevamo comprato Fifa 2009 perché non volevamo che giocasse con giochi violenti" ha poi spiegato la madre, Monica.

E in effetti il figlio Mario, un sedicenne di Torino, ha giocato con la PlayStation a Fifa 2009 insieme al padre Fabrizio per diverse ore, ore durante le quali il genitore non ha lesinato sui consigli, facendo crescere l'irritazione in Mario.

Quando questi gli ha risposto "So giocare anche da solo", iniziando una lite condita di insulti, Fabrizio ha reagito staccando i cavi dal televisore. A quel punto Mario si è alzato ed è andato in cucina - dove la madre stava stirando - ed è tornato con un coltello.

Monica non ha capito che cosa fosse successo. Ha visto Mario rientrare in cucina poco dopo e lavare il coltello; a quel punto ha realizzato, è corsa nell'altra stanza e ha trovato il marito con la gola tagliata, mentre con le mani cercava di fermare l'emorragia.

Monica ha chiamato il 118 e fatto portare il marito all'ospedale dove è stato operato; ora è in buone condizioni, anche se la prognosi resta riservata. I carabinieri hanno arrestato Mario: l'hanno trovato in camera, tranquillo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

E un erorre di metodo confondere lo sfondo con la scena principale. Non è il videogioco ad essere pericoloso, ma il soggetto che ha impugnato il coltello per una divergenza. Se fosse successo in osteria mentre si giocava a carte o a biliardo avreste accusato il gioco delle carte o il biliardo di essere giochi pericolosi? :shock: In... Leggi tutto
28-8-2010 11:13

incredibile Leggi tutto
28-8-2010 04:25

Tutti i giocatori compulsivi sono alienati.... è inevitabile. anche perchè è proprio il risultato che volevano ottenere.... una generazione di imbelli non reattivi, se non per questioni di gioco.... nessun interesse per la politica, per quello che gli succede intorno nella vita REALE.... così LORO, possono fare quel che vogliono, in un... Leggi tutto
28-1-2010 14:32

Il sedicenne in questione ha grossi problemi...è quanto meno un alienato. Dopo aver colpito il padre se ne è tornato tranquillo in cucina a lavare il coltello, sotto gli occhi della madre che stirava...ed è rimasto tranquillo in camera dopo...roba da pazzi !!!! Comunque concordo sul fatto che poteva succedere anche per altre questioni.
28-1-2010 11:49

Tempi moderni... :toilet:
28-1-2010 10:17

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te quale di queste previsioni si realizzerà per prima?
La maggior parte degli acquisti avverrà attraverso il web.
Ci sarà in media uno smartphone per ogni abitante del pianeta.
Le aziende utilizzeranno Facebook e Twitter come mezzo principale di assistenza ai clienti.
La maggior parte dei nostri dati saranno sul cloud, non sui nostri Pc.
La maggior parte degli utenti accederanno al web tramite rete mobile.

Mostra i risultati (2329 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics