Windows 8 forse nel 2011

Il successore di Windows 7 sarebbe già per strada, seguito a breve distanza da Office 2012.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-01-2010]

Windows 8 2011 Chris Green

Non solo Microsoft è già al lavoro su Windows 8, ma il successore del giovane Windows 7 potrebbe arrivare già il prossimo anno, a luglio, seguito nel 2012 da Office.

La notizia è tutt'altro che ufficiale: la fonte è un ex dipendente di Microsoft, Chris Green, il quale ha reso noto un grafico comprendente l'aggiornamento del ciclo di supporto per i prodotti dell'azienda, che include anche le prossime versioni del sistema operativo e della suite di applicazioni per l'ufficio.

Secondo il grafico Windows 8 sarebbe dunque atteso per il 2011 e Office 15 per il 2012, insieme alla versione server del sistema operativo (magari chiamata Windows Server 2012).


Clicca per ingrandire

Certo i punti interrogativi posti vicino al nome dei prodotti ancora in sviluppo non depongono a favore della credibilità delle predizioni, eppure Microsoft stessa non molto tempo fa ha fatto sapere di voler ridurre il tempo che intercorre tra una release e l'altra dei propri prodotti, Windows innanzitutto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 20)

Magari! Ma purtroppo, a parte che non ho soldi per plastiche e depilazioni, ho un mal di schiena ricorrente quindi l'inPiegato non posso farlo! :lol: Leggi tutto
2-2-2010 23:04

No! Diventa trans che un certo tipo t'assume subito alla FIAT! :lol: :lol: :lol: Ciao Leggi tutto
2-2-2010 21:34

No, no! Fra un po, quando ci trasferiremo in blocco in Polonia perchè gli stipendi da fame che danno la saranno meglio della fame senza stipendio che avremo qua vedrai che la Fiat ci assumerà tutti! :D Leggi tutto
2-2-2010 20:33

Non vuoi spendere soldi ???? Cosi' non fai girare l'economia ovvero riempire le tasche dei ricconi e far sperare (FIAT +30% di vendite = cassa integrazione) che assumano!!! Lo dico al Tremonti sai? :roll: :lol: TUONI E FULMINI TI COLPISCANO!!! :help: :blackhumour: Ciao :lol: Leggi tutto
2-2-2010 20:02

Come ho scritto anche più sopra... inutile piangere. Dipende tutto da te. Hai la possibilità di scegliere non è che hai una pistola puntata alla tempia. :madai: Leggi tutto
2-2-2010 19:46

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali vantaggi ti motivano a investire in prodotti per la smart home?
Prepararsi per quando si arriva a casa dal lavoro
Sicurezza per la casa
Essere pronto ad andare a letto (temperatura, illuminazione, chiusura delle tapparelle)
Intrattenimento accessibile
Cura dei miei parenti anziani

Mostra i risultati (509 voti)
Marzo 2023
Hyundai: i touchscreen nelle auto sono pericolosi
Windows 11, ancora SSD lenti dopo l'ultimo aggiornamento
La IA entra in Gmail e nei Documenti di Google
Samsung beccata a barare sulle foto della Luna
Perché c'è una fotocamera negli scanner dei supermercati?
Il primo datacenter lunare sta per aprire i battenti
Amazon chiude 8 negozi “senza commessi”
Meta inietterà la IA in WhatsApp, Facebook Messenger e Instagram
Febbraio 2023
Intelligenza artificiale: il programmatore pericoloso
SPID a rischio, due mesi per deciderne il futuro
L'UE vara il Portafoglio per l'Identità Digitale
Sfida su TikTok costringe ad aggiornare 8 milioni di auto
Windows 11 è praticamente uno spyware
La verità sul “massiccio attacco hacker” di cui tutti parlano
L'Internet Archive adesso ospita anche le calcolatrici scientifiche
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 marzo


web metrics