Windows 8 forse nel 2011

Il successore di Windows 7 sarebbe già per strada, seguito a breve distanza da Office 2012.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-01-2010]

Windows 8 2011 Chris Green

Non solo Microsoft è già al lavoro su Windows 8, ma il successore del giovane Windows 7 potrebbe arrivare già il prossimo anno, a luglio, seguito nel 2012 da Office.

La notizia è tutt'altro che ufficiale: la fonte è un ex dipendente di Microsoft, Chris Green, il quale ha reso noto un grafico comprendente l'aggiornamento del ciclo di supporto per i prodotti dell'azienda, che include anche le prossime versioni del sistema operativo e della suite di applicazioni per l'ufficio.

Secondo il grafico Windows 8 sarebbe dunque atteso per il 2011 e Office 15 per il 2012, insieme alla versione server del sistema operativo (magari chiamata Windows Server 2012).


Clicca per ingrandire

Certo i punti interrogativi posti vicino al nome dei prodotti ancora in sviluppo non depongono a favore della credibilità delle predizioni, eppure Microsoft stessa non molto tempo fa ha fatto sapere di voler ridurre il tempo che intercorre tra una release e l'altra dei propri prodotti, Windows innanzitutto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 20)

Magari! Ma purtroppo, a parte che non ho soldi per plastiche e depilazioni, ho un mal di schiena ricorrente quindi l'inPiegato non posso farlo! :lol: Leggi tutto
2-2-2010 23:04

No! Diventa trans che un certo tipo t'assume subito alla FIAT! :lol: :lol: :lol: Ciao Leggi tutto
2-2-2010 21:34

No, no! Fra un po, quando ci trasferiremo in blocco in Polonia perchè gli stipendi da fame che danno la saranno meglio della fame senza stipendio che avremo qua vedrai che la Fiat ci assumerà tutti! :D Leggi tutto
2-2-2010 20:33

Non vuoi spendere soldi ???? Cosi' non fai girare l'economia ovvero riempire le tasche dei ricconi e far sperare (FIAT +30% di vendite = cassa integrazione) che assumano!!! Lo dico al Tremonti sai? :roll: :lol: TUONI E FULMINI TI COLPISCANO!!! :help: :blackhumour: Ciao :lol: Leggi tutto
2-2-2010 20:02

Come ho scritto anche più sopra... inutile piangere. Dipende tutto da te. Hai la possibilità di scegliere non è che hai una pistola puntata alla tempia. :madai: Leggi tutto
2-2-2010 19:46

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la cosa più importante per te in un sito Internet?
Estetica
Interattività
Contenuti
Usabilità
Gratuità

Mostra i risultati (3024 voti)
Gennaio 2026
Dell smonta il mito degli AI PC: agli utenti la IA non interessa, con buona pace di Microsoft
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
IA al comando di un distributore automatico: snack gratis e centinaia di dollari in perdita
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 gennaio


web metrics