Jobs critica il mantra di Google

Altro che "Don't be evil". Malvagi dentro?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-02-2010]

"Noi non siamo entrati nel mercato dei motori di ricerca, ma loro sono entrati nel mercato dei telefoni. Non sbagliatevi: vogliono uccidere l'iPhone. Non glielo lasceremo fare": a parlare così è stato Steve Jobs durante una riunione di Apple; "loro", naturalmente, sono quelli di Google.

Jobs è parso davvero seccato dal comportamento dell'ex alleato, tanto da rivelare quello che pensa del famoso motto di Google : "E voglio dire ancora una cosa. Questo mantra 'non essere malvagio': sono stronzate".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Onestamente mi chiedo come fai a dare ragione a uno che sul "Mantra" - Think different - ci ha mangiato e ci sta' ancora mangiando e che dimostra che il suo mantra Ŕ forse una stronzata pi¨ grande di quella di Google perchŔ "pensa tanto differente" da girare con una "banalissima" Mercedes da 130.000 euro... Leggi tutto
2-2-2010 19:02

Dunque Jobs ha paura del googlefonino? Benissimo! Ha giÓ stra-ammortizzato i costi di sviluppo e progettazione di tutta la piattaforma iPhone, e continua a venderli al triplo del loro valore di mercato, almeno in itaGlia, ma si sa, l'iPhone, per colpa dei fighetti di merda, Ŕ diventato oggetto di moda, per cui MEGLIO SE COSTA TANTO,... Leggi tutto
2-2-2010 13:42

non capisco di che si lamenta steve jobs: 1) la concorrenza fa sempre bene ai consumatori, e impedisce monopolio e prezzi alti 2) se non sono entrati nel campo dei motori di ricerca, chi se ne frega? se vogliono ci possono provare - sempre che abbiano il coraggio di competere con un rivale fortissimo! piuttosto direi a steve jobs: crea... Leggi tutto
2-2-2010 10:06

{Carlo}
Un bel dubbio amletico e per diversi motivi. Oggettivamente, Google è "diabolico" per almeno un paio di motivi: la bulimia verso ogni anfratto della comunicazione e il fatto che, in ogni organizzazione complessa, non tutte le anime possono essere della stessa natura: i vertici possono anche essere angelici, ma nessuno può... Leggi tutto
2-2-2010 09:40

paura? Leggi tutto
2-2-2010 00:31

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual Ŕ la cifra complessiva che spendi ogni mese per il tuo smartphone? Comprende tutto: telefonate, piano dati, Sms, rata telefono e via dicendo.
Sotto i 10 euro
Tra i 10 e i 20 euro
Tra i 20 e i 30 euro
Tra i 30 e i 50 euro
Tra i 50 e i 100 euro
Oltre i 100 euro
Non ne ho idea

Mostra i risultati (5194 voti)
Marzo 2021
Come difendersi da un robot di Boston Dynamics
Febbraio 2021
Nuovi Mac, gli SSD durano pochissimo
Elettrodomestici, A+++ può diventare B o C
Se non accetti le nuove condizioni, WhatsApp ti cancella l'account
Come perdere mezzo miliardo: non serve smarrire la password del wallet Bitcoin
Sms svuota conto corrente: occhio alla truffa
Vendere o comprare una casa online all'asta (senza Tribunale)
Hacking e caffeina: 167.772 euro da spendere in caffè
Arriva LibreOffice 7.1 Community ma è importante non usarlo in azienda
Didattica a distanza, genio su Zoom
La Stampa, L’Espresso, il Corriere e il metodo redazionale: nessuno rilegge
Sgominato Emotet, la madre di tutti i malware
Gennaio 2021
iPhone 12 e pacemaker, meglio che stiano lontani
Minori su Tik Tok, accesso con Spid?
Il disastro tragicomico di Parler
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 marzo


web metrics