Nokia semplifica le linee di cellulari

Quattro famiglie soddisferanno ogni esigenza. Nella fascia bassa debutta il Nokia C5.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-03-2010]

Nokia C5

Nokia aveva promesso che avrebbe semplificato le proprie linee di cellulari, così da non confondere più i clienti con un gran numero di sigle, numeri e modelli.

Ora ha rivelato che saranno quattro le famiglie che racchiuderanno l'intera produzione di telefonini del colosso finlandese: oltre alle già esistenti serie E, X e N, debutta la serie C.

"La serie N" - ha spiegato Nokia - "resta la sigla che identifica i prodotti più avanzati. Poi c'è la serie X, che si concentra sull'intrattenimento sociale. La serie E è dedicata al business, mentre la serie C rappresenta i prodotti base".

Il primo esemplare è il Nokia C5, dotato di schermo da 2,2 pollici, fotocamera da 3,2 megapixel, radio Fm, altoparlanti stereo e una scheda MicroSD da 2 Gbyte.

Il sistema operativo è Symbian^3 e include alcune applicazioni come Google Talk, Windows Live Messenger e un software per Facebook.

Il Nokia C5 arriverà sul mercato nel secondo trimestre dell'anno e costerà circa 135 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

ecco bravi, cominciamo a semplificare! se entrate in un negozio di telefonini c' da diventare pazzi per scegliere l'oggetto giusto, in una marea di rumenta che si assomiglia tutta ma che avrebbero la pretesa di venderti per "diversa" poi se chiedi spiegazioni ( successo a me, 2 anni fa, che cercavo un telefono con protocollo... Leggi tutto
4-3-2010 14:04

promesse non mantenute Leggi tutto
4-3-2010 10:01

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Negli ultimi due anni, quante volte hai formattato l'hard disk del PC?
Nessuna
Una
Un paio
Quattro o cinque
Una decina
Di pi

Mostra i risultati (3873 voti)
Febbraio 2020
Il primo smartphone con Windows 10
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Windows 10, la patch causa più problemi di quelli che risolve
Gennaio 2020
Mummia di 3.000 anni torna a parlare
Microsoft per pietà aggiorna Windows 7
Agcom, due milioni di multa per Tim, Vodafone e Wind Tre
Windows 10: e adesso la pubblicità
Batterie al grafene, ormai ci siamo
Edge è morto, viva Edge (Chromium)
Il giorno della morte di Windows 7
The New Facebook, il social network cambia pelle
Samsung fa un balzo in avanti con il Galaxy S20
Dicembre 2019
Le peggiori password del 2019
Il chip che realizza la crittografia perfetta a prova di hacker
Tutti gli Arretrati


web metrics