Nokia semplifica le linee di cellulari

Quattro famiglie soddisferanno ogni esigenza. Nella fascia bassa debutta il Nokia C5.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-03-2010]

Nokia C5

Nokia aveva promesso che avrebbe semplificato le proprie linee di cellulari, così da non confondere più i clienti con un gran numero di sigle, numeri e modelli.

Ora ha rivelato che saranno quattro le famiglie che racchiuderanno l'intera produzione di telefonini del colosso finlandese: oltre alle già esistenti serie E, X e N, debutta la serie C.

"La serie N" - ha spiegato Nokia - "resta la sigla che identifica i prodotti più avanzati. Poi c'è la serie X, che si concentra sull'intrattenimento sociale. La serie E è dedicata al business, mentre la serie C rappresenta i prodotti base".

Il primo esemplare è il Nokia C5, dotato di schermo da 2,2 pollici, fotocamera da 3,2 megapixel, radio Fm, altoparlanti stereo e una scheda MicroSD da 2 Gbyte.

Il sistema operativo è Symbian^3 e include alcune applicazioni come Google Talk, Windows Live Messenger e un software per Facebook.

Il Nokia C5 arriverà sul mercato nel secondo trimestre dell'anno e costerà circa 135 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

ecco bravi, cominciamo a semplificare! se entrate in un negozio di telefonini c' da diventare pazzi per scegliere l'oggetto giusto, in una marea di rumenta che si assomiglia tutta ma che avrebbero la pretesa di venderti per "diversa" poi se chiedi spiegazioni ( successo a me, 2 anni fa, che cercavo un telefono con protocollo... Leggi tutto
4-3-2010 14:04

promesse non mantenute Leggi tutto
4-3-2010 10:01

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quando acquisti un elettrodomestico per la casa, valuti soprattutto...
che il CONSUMO energetico non sia elevato.
che lo SPAZIO occupato non sia eccessivo.
che mi faccia risparmiare TEMPO.
che il COSTO di acquisto sia basso.

Mostra i risultati (2073 voti)
Settembre 2020
Veicolo autonomo investe e uccide; guidatore accusato di omicidio colposo
Il bug più serio mai scoperto in Windows
Bug in Immuni vanifica l'efficacia dell'app
Facebook ti paga se disattivi l'account
Amazon cancella 20.000 recensioni fake
Samsung brevetta lo smartphone completamente trasparente
L'app che abilita il God Mode in Windows 10
Intel, i Core di undicesima generazione sorpassano Amd
Windows 10 e il bug che deframmenta di continuo gli Ssd
Agosto 2020
Windows 10 rimuoverà automaticamente le app meno utilizzate
Malware negli smartphone a basso costo ruba dati e denaro
Duplicare una chiave col microfono dello smartphone
Chrome, Url troncati per combattere il phishing
Tim e Wind Tre, crescono le tariffe
Il chip nel cervello di Elon Musk
Tutti gli Arretrati


web metrics