Sagemcom lancia il DVR per l'alta definizione

Il Freeview HT RT190 supporta la registrazione in alta definizione e dispone di una porta Ethernet.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-03-2010]

Sagemcom Freeview HD DVR RT190

Sagemcom è entrata nel mercato dei videoregistratori digitali che supportano l'alta definizione annunciando il Freeview HD DVR RT190.

Disponibile in due versioni - con disco da 320 o 500 Gbyte - il Freeview comprende anche la funzioni Epg (guida elettronica ai programmi) e dispone di porta Hdmi, presa Scart e porta Ethernet per "i futuri servizi interattivi".

Ancora non sono noti i prezzi del Dvr, mentre la disponibilità è stata già annunciata: la versione da 320 Gbyte sarà sugli scaffali entro la fine di aprile, mentre quella più capiente arriverà alla fine di maggio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Si pare che sia infatti un appassionato di buchi neri.. ma con l'intento (se ho ben capito) di cacciarsi dentro lui, non viceversa! :inc: Leggi tutto
26-3-2010 10:52

:D :P :lol: :D Io per i dati propongo la dimensione parallela, magari personalizzata. Per il nano nazionale invece va benissimo il buco nero, a patto di cacciarlo dentro prima che un nuovo decreto non lo equipari al buco dell'ozono!
25-3-2010 14:27

Ricercatori Mauritani hanno trovato il modo di immagazzinare le immense quantità di dati neccessari per la prossima e vera alta definizione, quella definita 4K (4096X2160) (The file size for Bicentennial Man was 42 GB with an average data rate of 43 Mbit/s) OVVIAMENTE PER IL 3D ne servono ancora di più! In pratica il nuovo sistema di... Leggi tutto
25-3-2010 11:41

Ciò che è veramente obsoleto è il supporto DVD: che senso ha il tuner HD se poi il materiale registrato deve essere riversato a 480...??? Prodotto da scaffale, senza alcun dubbio.
25-3-2010 08:41

Troppo tardi! L'alta definizioneè OBSOLETA! Voglio il 3D Leggi tutto
24-3-2010 14:49

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il fondatore di Microsoft ha chiesto all'UE di rendere più difficili gli ingressi in Europa ai migranti africani che cercano di raggiungere il continente attraverso le attuali rotte di passaggio. Sei d'accordo?
Sì.
No.

Mostra i risultati (2188 voti)
Febbraio 2026
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 febbraio


web metrics