Apple aggiorna Mac OS X

L'ultimo update comprende 48 patch. Migliorano stabilità e sicurezza.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-03-2010]

Snow Leopard aggiornamento Mac OS X 10.6.3

Apple ha rilasciato 48 aggiornamenti per Mac OS X Snow Leopard, che raggiunge quindi la versione 10.6.3, per porre fine a problemi segnalati con QuickTime, OpenGL, alcune periferiche Usb e la compatibilità con Windows.

La quantità di dati da scaricare per tenere aggiornato il proprio sistema può variare a seconda della configurazione, ma in ogni caso si tratta di alcune centinaia di megabyte.

Oltre a Snow Leopard anche la versione precedente, Leopard, è stata aggiornata per risolvere problemi di stabilità e qualche vulnerabilità.

Non ci sono invece aggiornamenti per Mac OS X 10.4 Tiger: Apple invita tutti gli utenti a passare a versioni più recenti del sistema operativo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Speriamo abbiano risolto anche il problema dell'audio in windows, attualmente inverte la fase di un canale e quindi a livello del sub, ma chiamalo sub, fa anche le medie... avveniva una cancellazione. In pratica audio bassissimo e distorto e naturalmente solo acuti. :evil: Oggi devo portare il mio macbook in assistenza, devono... Leggi tutto
31-3-2010 14:19

L'importanza degli aggiornamenti proposte risiede nella stabilità di quicktime, fonte ultimamente di alcune vulnerabilità che se non comprometteva il nucleo di unix rendevano problematiche molte applicazione, oltre al fatto della usabilità di Windows sotto Mac. Il numero è molto alto visto che Apple non è molto rapida negli... Leggi tutto
30-3-2010 14:51

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te il Codice della Strada dovrebbe proibire di indossare i Google Glass mentre si guida?
Sì, perché rappresentano una distrazione peggiore degli SMS, e quindi un pericolo.
No, perché come tutte le cose possono essere utilizzati bene o male. Altrimenti dovremmo vietare anche i navigatori GPS.
Ho un'altra opinione (la illustro nei commenti qui sotto)

Mostra i risultati (874 voti)
Ottobre 2019
Linux, seria falla nel comando sudo
Il sistema operativo per sopravvivere all'Apocalisse
Pegasus, la nuova interfaccia di Windows 10
Dal papà di Android uno smartphone radicalmente diverso
Otto mesi di carcere per chi rivelò gli stipendi d'oro sindacali
Windows, l'aggiornamento impedisce di stampare
Antibufala: la Tesla della polizia rimasta a secco durante un inseguimento
Esplode lo smartphone in carica, muore ragazzina
Settembre 2019
Windows, l'aggiornamento di ottobre mette il turbo al Pc
Tutta la verità sul caso del dominio Italia Viva
Ecco perché gli aggiornamenti Windows hanno così tanti bug
A che età dare lo smartphone ai propri figli?
Usa NULL come targa pensando di beffare il sistema informatico delle multe
Gli USA scaricano Huawei e sui portatili arriva Linux Deepin
Falla nelle SIM, vulnerabili 1 miliardo di telefoni
Tutti gli Arretrati


web metrics