Apple aggiorna Mac OS X

L'ultimo update comprende 48 patch. Migliorano stabilità e sicurezza.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-03-2010]

Snow Leopard aggiornamento Mac OS X 10.6.3

Apple ha rilasciato 48 aggiornamenti per Mac OS X Snow Leopard, che raggiunge quindi la versione 10.6.3, per porre fine a problemi segnalati con QuickTime, OpenGL, alcune periferiche Usb e la compatibilità con Windows.

La quantità di dati da scaricare per tenere aggiornato il proprio sistema può variare a seconda della configurazione, ma in ogni caso si tratta di alcune centinaia di megabyte.

Oltre a Snow Leopard anche la versione precedente, Leopard, è stata aggiornata per risolvere problemi di stabilità e qualche vulnerabilità.

Non ci sono invece aggiornamenti per Mac OS X 10.4 Tiger: Apple invita tutti gli utenti a passare a versioni più recenti del sistema operativo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Speriamo abbiano risolto anche il problema dell'audio in windows, attualmente inverte la fase di un canale e quindi a livello del sub, ma chiamalo sub, fa anche le medie... avveniva una cancellazione. In pratica audio bassissimo e distorto e naturalmente solo acuti. :evil: Oggi devo portare il mio macbook in assistenza, devono... Leggi tutto
31-3-2010 14:19

L'importanza degli aggiornamenti proposte risiede nella stabilità di quicktime, fonte ultimamente di alcune vulnerabilità che se non comprometteva il nucleo di unix rendevano problematiche molte applicazione, oltre al fatto della usabilità di Windows sotto Mac. Il numero è molto alto visto che Apple non è molto rapida negli... Leggi tutto
30-3-2010 14:51

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'EASA e la FAA hanno dato il via libera all'uso di tablet, cellulari e dispositivi elettronici in generale in aereo anche durante decollo e atterraggio. Secondo te...
...era ora: il divieto era ormai diventato un anacronismo da abolire.
...avrebbero dovuto mantenere il divieto: la sicurezza val bene qualche minuto di rinuncia al tablet.
...dovrebbero fare di più e liberalizzare anche la possibilità di telefonare.

Mostra i risultati (1494 voti)
Luglio 2025
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 4 luglio


web metrics