HTC svela Droid Incredible

Basato su Android 2.1, è un touchscreen con processore a 1 GHz e fotocamera da 8 megapixel.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-04-2010]

HTC Droid Incredible Android 2.1 Verizon

Un nuovo Droid si affaccia all'orizzonte: dopo quello di Motorola HTC, Google e Verizon hanno unito le forze per creare Droid Incredible.

Da Google, naturalmente, proviene il sistema operativo, ossia Android 2.1. HTC si è occupata invece di creare l'hardware, basato su un processore Qualcomm Snapdragon a 1 GHz (contro il TI a 550 MHz del Droid di Motorola) e corredato di fotocamera da 8 megapixel e flash a Led.

Lo schermo, di tipo Oled, è un touchscreen capacitivo con diagonale di 3,7 pollici e risoluzione Wvga. Gps, jack da 3,5 mm, 8 Gbyte di memoria interna completano la dotazione, mentre per quanto riguarda la connettività è presente il supporto a Wi-Fi 802.11 b/g e Cdma Evdo.

Droid Incredible non supporta gli standard europei di telefonia perché il suo debutto è, almeno per il momento, limitato agli Stati Uniti dove sarà distribuito in esclusiva da Verizon Wireless dal prossimo 29 aprile.

Nonostante il prezzo di vendita relativamente basso - 199 dollari - il contratto minimo con Verizon, che deve durare almeno due anni, prevede una spesa mensile elevata: 70 dollari, ottenuti dalla somma dei piani voce e dati necessari per usare lo smartphone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Il sistema usato in America è completamente diverso da quello Europeo ( mondiale), dunque sarà difficile che arrivi qui se non sarà un successo. Vero questo è il punto dolente, le batterie non consento di sfruttare questi "mostriciattoli" di potenza, rendendoli alla fine inutili. Ciao Leggi tutto
19-4-2010 21:17

se dovessero "pensarlo" anche per l'Europa, visto il poco successo di pacchetti abbonamento cari (forse l'unica eccezione è l'iPhone) dovrebbero venderlo anche sbloccato e il prezzo si attesterebbe sulla fascia alta dei 500 euro Anche se arrivando magari tra qualche mese potrebbe già esser "vecchio" almeno come appeal... Leggi tutto
17-4-2010 15:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I telefonini diventano sempre più potenti e sono dotati di fotocamere sempre migliori: a quella sul retro spesso se ne aggiunge una frontale, per meglio scattare i selfie. Per quanto riguarda l'utilizzo che ne fai tu personalmente, lo smartphone ha sostituito la fotocamera compatta tradizionale?
Sì. Non ho praticamente più bisogno di portarmi dietro la fotocamera perché quella dello smartphone è più che sufficiente per le mie esigenze nella maggior parte delle occasioni.
In parte. Sebbene la fotocamera sullo smartphone sia indubbiamente comoda, spesso ho la necessità di scattare foto di qualità migliore e con un dispositivo dedicato, quindi utilizzo molto anche la fotocamera.
No. Non posso fare a meno di portarmi dietro la fotocamera compatta, che per le mie esigenze non può affatto essere sostituita da uno smartphone.

Mostra i risultati (1776 voti)
Ottobre 2020
Windows 10, Microsoft si prepara a rivoluzionare l'interfaccia
Windows 10 elimina la schermata Sistema, un trucco la riporta in vita
L'app che “spoglia” le donne: garante privacy apre istruttoria
Gasolio addio, FS vuole i treni a idrogeno
Windows 10, guai a catena dopo l'ultimo aggiornamento
Windows 10, Pc riavviati a forza per installare le web app di Office
Quel motivetto che hai in testa? Se lo fischietti, Google lo indovina
YouTube pronta a far guerra ad Amazon
Le cipolle troppo sexy per Facebook
Smishing, i consigli per non cadere nel tranello
Arrestato per recensioni online negative di un albergo
Windows 10, arriva l'installazione personalizzata
Il sito che installa tutte le app essenziali per Windows 10
Covid-19, casi sottostimati per colpa di Excel
Il furto automatico del PIN della carta di credito
Tutti gli Arretrati


web metrics