In viaggio con Garmin a tempo di rock

Il produttore di navigatori presenta una guida con i punti di interesse dei leggendari luoghi del rock. In collaborazione con Virgin Radio.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-05-2010]

garmin rock navigator virgin

La passione per la musica rock vi scorre nelle vene? Con Garmin Rock Navigator, l'azienda della navigazione satellitare invita gli utenti a seguirne le tappe nel mondo.

E' sufficiente collegarsi al sito Garmin Rock Navigator e scaricare gratuitamente la guida, la prima e unica nel suo genere, redatta dagli esperti Andrea Rock e Dj Ringo di Virgin Radio, per approdare - un punto di interesse dopo l'altro - dove la musica è di casa.

Potrete scoprire un'infinità di curiosità, retroscena e aneddoti, come quelli sul CBGB, rock club della scena punk newyorchese, sul Tosca's Café di San Francisco da cui Bob Dylan venne cacciato perché scambiato per un intruso, sui Musicland Studios bavaresi dove Iggy Pop registrò il primo disco da solista o sui mitici Abbey Road Studios londinesi dove i Beatles registrarono il 90% della loro produzione.

Con un po' di fortuna, inoltre, la passione si tradurrà in grandi eventi: grazie al concorso Vinci il rock, chiunque può contribuire alla realizzazione del progetto segnalando i propri luoghi del rock che, una volta certificati dalla redazione di Virgin Radio, saranno inseriti nella guida. In palio biglietti per assistere all'Heineken Jammin' Festival e ai concerti di AC/DC, Muse e U2.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Hahahaha! :malol: Fra i futili motivi che mi hanno spinto a comprare un navigatore c'è ancora stampato, nella mia mente, un viaggio infernale dove da Codogno monzese dovevo andare a Seriate e, grazie alla chiusura di un ponte, a una formidabile congiunzione di segnaletica stradale assente o inadeguata, alla totale assenza di villici a... Leggi tutto
8-5-2010 18:59

Vabbé, vogliamo anche dire che magari a qualcuno potrebbe interessare? Trattandosi di un plus gratuito e, a quanto pare, ben fatto per tutti gli utenti Garmin, non vedo perché essere così sprezzanti...
5-5-2010 08:56

ci mettessero luoghi, foto e tariffe delle escort sarei più contento....
5-5-2010 02:37

Tra i futili motivi per acquistare un navigatore, questo li batte tutti :-) però vale la pena visitare il sito per l'ottima selezione di brani musicali proposti in video su YouTube.
4-5-2010 18:04

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Saresti favorevole a una "tassa sull'ADSL" per poter scaricare film e musica liberamente?
No
Non lo so.

Mostra i risultati (13076 voti)
Novembre 2019
Windows 10, iniziano gli aggiornamenti forzati
Facebook attiva di nascosto la fotocamera dell'iPhone
Apple, deciso in una riunione segreta il dispositivo che sostituirà l'iPhone
Bug in Firefox, truffatori già all'opera
Quattordicenne risolve il problema dei punti ciechi nelle auto
Ottobre 2019
Il grande database della cacca cerca volontari
Google, i domini .new diventano scorciatoie
Wind Tre, con l'anno nuovo aumentano le bollette
Omessa custodia del cellulare, sanzionata l'insegnante del post anti-Arma
Smartphone e batteria, con la modalità scura si risparmia davvero
Il Galaxy S10 si sblocca con qualsiasi impronta
Windows 7 a fine vita, Microsoft importuna coi pop-up
Linux, seria falla nel comando sudo
Il sistema operativo per sopravvivere all'Apocalisse
Pegasus, la nuova interfaccia di Windows 10
Tutti gli Arretrati


web metrics