La nuova Adsl senza telefono di Vodafone

Vodafone lancia un'altra offerta solo per l'Adsl, comprensiva di fisso e mobile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-06-2010]

Vodafone lancia una nuova offerta di sola Adsl senza fonia per non pagare il canone Telecom e comprensiva anche dell'utilizzo della chiavetta per la navigazione mobile.

L'offerta, denominata Adsl Dati, comprende l'Adsl fino a 7 Mbps con navigazione senza limiti, 24 ore su 24; 30 ore di navigazione mobile attraverso l'Internet Key; possibilità di collegare in Wi-fi fino ad 8 computer diversi; casella email da 6 GB, con antivirus e antispam.

Il costo di Adsl Dati è di 29 euro al mese; il contributo di attivazione di 99 euro comprende la Vodafone Station, l'Internet Key e i primi due mesi di navigazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (4)

Io ho provato Tele2, Siportal e Vodafone e alla fine sono ritornato alla Telecom. Nella mia zona è la più conveniente, la più veloce e se c' é un guasto viene anche il tecnico fino a casa (entro 24 ore) e non paghi nulla. Come dice un vecchio proverbio: chi cambia la vecchia con la nuova male si trova.
10-6-2010 06:33

ma scusate, dov'è la convenienza? CI PRENDONO PER IL CULO, TUTTI INSIEME, gli "operatori" telefonici. io mi tengo, per ora, il vecchio telefono telecom, con alice flat, che non va malaccio, l'assistenza che risponde svelta, A COSTO ZERO, ed è abbastanza efficiente, almeno più dei concorrenti. totale della mia bolletta... Leggi tutto
9-6-2010 21:12

Il costo è di euro 34 al mese. Il problema principale: si stacca spesso e volentieri la linea ADSL e, in automatico, ti dice di collegare la chiavetta e così facendo ti "succhia" i soldini dalla chiavetta e le ore a disposizione. Per le chiamate hai a disposizione un certo numero di minuti dopo incomincia il "bello"... Leggi tutto
9-6-2010 20:48

{mircoct}
non ve la fate Leggi tutto
9-6-2010 20:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'Italia e gli italiani sono pronti per il (video)gioco online?
I giocatori sarebbero anche pronti, ma il problema è il digital divide. Senza una connessione broadband il gioco online è una chimera.
In Italia più che in altri paesi ha ampia diffusione la pirateria. Il fatto che buona parte dei giocatori utilizzi prodotti contraffatti limiterà la crescita dell'online gaming.
Barriere linguistiche e ritardi nella diffusione di giochi e tecnologie online ci hanno penalizzato nel passato, ma oggi le possibilità di sviluppo sono rosee.
Non ci sono barriere tecniche, ma solo culturali. Il videogioco è tradizionalmente visto come un prodotto da fruire individualmente o in compagnia di amici.
La comunità di giocatori online italiana non ha nulla da invidiare per qualità e quantità a quelle degli altri paesi.

Mostra i risultati (829 voti)
Maggio 2025
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 maggio


web metrics