Ottantaseienne taserata dalla polizia

Una donna anziana accusa la polizia di averla colpita con un taser senza motivo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-07-2010]

Ottantaseienne taserata dalla polizia

Una donna americana di 86 anni ha fatto causa al locale dipartimento di polizia: secondo il suo racconto il nipote che quel giorno era andato a farle visita aveva chiamato il 911 per chiedere un aiuto medico per la nonna, bloccata a letto.

Invece dei paramedici si sarebbero presentati dieci poliziotti che avrebbero prima fatto irruzione e poi, in risposta alle richieste di andarsene, avrebbero colpito la donna con un taser.

L'anziana è stata ricoverata all'ospedale più vicino per i sei giorni successivi e ora chiede 75.000 dollari di danni morali e materiali, oltre che per l'umiliazione subita e per essere stata privata della propria libertà.

Il rapporto della polizia è diverso: avrebbero risposto in tre alla chiamata e, arrivati nella camera della donna, questa li avrebbe minacciati con un coltello, dicendo di volersi suicidare. Diventata aggressiva, l'anziana li avrebbe quindi costretti a fermarla con un colpo di taser.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
La telescrivente per Telegram, dedicata alla nonne

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

eh, li ho già visti tempo fa, E NON LI VOGLIO RIVEDERE, troppa rabbia! :evil:
5-7-2010 01:24

Qui qualche video per discutere : Muore dopo essere taserato [video]http://www.youtube.com/v/_IJqdL40lvU[/video] Ubriaco colpito 5 volte con un taser [video]http://www.youtube.com/watch?v=5zQ0_d-BFM4[/video] Ciao Leggi tutto
5-7-2010 01:15

non mi va di scherzare su questa cosa... il mondo sta prendendo una brutta piega, poliziotti servi del potere e della finanza, che come bravi di un don rodrigo, intimoriscono chiunque OSI protestare, per qualunque cosa, anche solo sussurrando. quasi quasi mi faccio un taser, da difesa, ma che non stordisca, DEVE uccidere direttamente! ... Leggi tutto
5-7-2010 00:57

Non solo resistere ad 10 poliziotti con un coltello! Ma che è la nonna di superman?? :shock: Ciao Leggi tutto
5-7-2010 00:47

In America c'è la libertà di suicidarsi, non vedo perchè gli agenti avrebbero dovuto fermarla...
4-7-2010 23:42

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'app che permette di noleggiare un'autovettura direttamente dallo smartphone è molto contestata dai tassisti.
Non è necessario introdurre nuove regole per l'app. I tassisti hanno torto, perché il mondo si evolve ma loro ragionano come se Internet non esistesse, difendendo ciecamente la loro casta (che ha goduto di fin troppi privilegi negli ultimi anni).
I tassisti dovranno adeguarsi e mandare giù il boccone amaro, anche se un minimo di regolamentazione per l'app è necessaria.
L'app non va vietata del tutto, ma va limitata in modo pesante così da poter salvaguardare le esigenze dei tassisti.
L'app va completamente vietata: i tassisti hanno ragione a protestare, perché Uber minaccia il loro lavoro e viola leggi e regolamenti.
Non saprei.

Mostra i risultati (2045 voti)
Giugno 2021
Gli hard disk al grafene sono 10 volte più capienti
Microsoft nasconde la fotocamera sotto lo schermo che forma il logo di Windows
Il nuovo Windows 10 si svela a fine mese
Nuova tecnica contro il ransomware: ingannare il sistema di pagamento
Maggio 2021
Malvivente condannato grazie a una foto delle dita pubblicata online
Annunciata la prossima generazione di Windows
Guidi male? Forse è un primo segno di demenza
Scarsità di chip, televisori più cari del 30%
Arriva Android 12, più veloce, più personalizzabile e più attento alla privacy
Nella Tesla schiantatasi con “nessuno” al volante c’era qualcuno al volante
WhatsApp, funzionalità ridotte se non si vogliono regalare i dati a Facebook
La scorciatoia da tastiera che scongela il Pc
Bye bye, Emotet
Bambini e smartphone, 1.500 euro di multa ai genitori che non li sorvegliano
Aprile 2021
Office manda in pensione Calibri: quale nuovo font preferite?
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 giugno


web metrics