Apple sceglie Radeon

Le soluzioni grafiche Ati scelte per i nuovi iMac e Mac Pro.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-08-2010]

AMD ha recentemente annunciato che Apple ha selezionato le schede grafiche ATI Radeon per la sua nuova linea di Apple iMac e Mac Pro. Le schede ATI Radeon nella configurazione utilizzata per i nuovi computer Apple arriveranno presto nei negozi.

La scheda grafica ATI Radeon HD 5770 dispone di una memoria GDDR5 da 1 GB e rende più veloce la tecnologia grafica Mac Pro. Questa scheda mostra il meglio di sé nella motion graphic (grafica in movimento), nella modellazione 3D, nel rendering e nell'animazione.

Gli utenti più esigenti possono effettuare l'upgrade della scheda grafica, sostituendola con il modello ATI Radeon HD 5870.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

anche se con qualche problemuccio il mio vecchio portatile è rinato grazie a xubuntu... e niente icone saltellanti!
23-8-2010 14:26

Per comodità userei osx ma se mi servisse versatilità sceglierei il pinguino! Leggi tutto
21-8-2010 18:20

se fosse legale l'hackintosh avrei dubbi a scegliere tra OSX e il pinguino, ma Windows lo saluterei all'istante :) Leggi tutto
21-8-2010 10:06

Se consideri SOLO l'hw allora spendendo gli stessi soldi (anche meno) in genere è meglio il pc. Il problema che poi tutto quelli che in teoria hai guadagnato lo perdi sempre grazie a windows (col pinguino no ma lo scotto è un sistema più complesso da usare e non sempre trovi tutto compatibile). Considerare solo l'hw ha senso se si vuole... Leggi tutto
20-8-2010 15:22

scusate la domanda scema... ma ora come ora tra un mac e un pc di pari prezzo... a livello di hw che differenza c'è? (ok lo so che non esiste una configurazione standard di pc mentre di mac si... però bric e branca....)
19-8-2010 19:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qui sotto trovi in ordine alfabetico i 20 marchi più pregiati nel 2014, secondo la celebre classifica compilata da Millward Brown. Secondo te qual è il più pregiato? Confronta poi il tuo voto con questo link.
Amazon
Apple
AT&T
China Mobile
Coca-Cola
GE
Google
IBM
Industrial and Commercial Bank of China
McDonald's
Marlboro
Mastercard
Microsoft
SAP
Tencent
UPS
Verizon
Visa
Vodafone
Wells Fargo

Mostra i risultati (2502 voti)
Ottobre 2022
DALL-E diventa libero e gratuito: immagini sintetiche per tutti
Settembre 2022
Google ti avvisa se i tuoi dati finiscono nel web
La “tanica di benzina” per le auto elettriche
La strana storia dell'utente HME2 di Arpanet
LibreOffice diventa a pagamento
2022, fuga dall'open source
Dati a spasso nel cloud
Di chi sono i tuoi dati quando muori?
Smartphone, l'UE vuole pezzi di ricambio disponibili per almeno 5 anni
Ex designer di Microsoft demolisce il menu Start di Windows 11
Auto Hyundai “hackerata”
Agosto 2022
Genitori indagati dopo aver mandato foto dei figli ai medici
DuckDuckGo, la protezione delle email è per tutti
Il computer portatile economico che fa a meno del monitor
Microsoft avvisa: attenzione all'aggiornamento KB501270
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 ottobre


web metrics