Apple sceglie Radeon

Le soluzioni grafiche Ati scelte per i nuovi iMac e Mac Pro.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-08-2010]

AMD ha recentemente annunciato che Apple ha selezionato le schede grafiche ATI Radeon per la sua nuova linea di Apple iMac e Mac Pro. Le schede ATI Radeon nella configurazione utilizzata per i nuovi computer Apple arriveranno presto nei negozi.

La scheda grafica ATI Radeon HD 5770 dispone di una memoria GDDR5 da 1 GB e rende più veloce la tecnologia grafica Mac Pro. Questa scheda mostra il meglio di sé nella motion graphic (grafica in movimento), nella modellazione 3D, nel rendering e nell'animazione.

Gli utenti più esigenti possono effettuare l'upgrade della scheda grafica, sostituendola con il modello ATI Radeon HD 5870.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

anche se con qualche problemuccio il mio vecchio portatile è rinato grazie a xubuntu... e niente icone saltellanti!
23-8-2010 14:26

Per comodità userei osx ma se mi servisse versatilità sceglierei il pinguino! Leggi tutto
21-8-2010 18:20

se fosse legale l'hackintosh avrei dubbi a scegliere tra OSX e il pinguino, ma Windows lo saluterei all'istante :) Leggi tutto
21-8-2010 10:06

Se consideri SOLO l'hw allora spendendo gli stessi soldi (anche meno) in genere è meglio il pc. Il problema che poi tutto quelli che in teoria hai guadagnato lo perdi sempre grazie a windows (col pinguino no ma lo scotto è un sistema più complesso da usare e non sempre trovi tutto compatibile). Considerare solo l'hw ha senso se si vuole... Leggi tutto
20-8-2010 15:22

scusate la domanda scema... ma ora come ora tra un mac e un pc di pari prezzo... a livello di hw che differenza c'è? (ok lo so che non esiste una configurazione standard di pc mentre di mac si... però bric e branca....)
19-8-2010 19:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il governo vorrebbe eliminare la tassa di proprietà travestita da canone, trasferendola sulla bolletta della luce. Sei d'accordo?
No
Non lo so

Mostra i risultati (3019 voti)
Luglio 2025
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 luglio


web metrics