Apple sceglie Radeon

Le soluzioni grafiche Ati scelte per i nuovi iMac e Mac Pro.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-08-2010]

AMD ha recentemente annunciato che Apple ha selezionato le schede grafiche ATI Radeon per la sua nuova linea di Apple iMac e Mac Pro. Le schede ATI Radeon nella configurazione utilizzata per i nuovi computer Apple arriveranno presto nei negozi.

La scheda grafica ATI Radeon HD 5770 dispone di una memoria GDDR5 da 1 GB e rende più veloce la tecnologia grafica Mac Pro. Questa scheda mostra il meglio di sé nella motion graphic (grafica in movimento), nella modellazione 3D, nel rendering e nell'animazione.

Gli utenti più esigenti possono effettuare l'upgrade della scheda grafica, sostituendola con il modello ATI Radeon HD 5870.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

anche se con qualche problemuccio il mio vecchio portatile è rinato grazie a xubuntu... e niente icone saltellanti!
23-8-2010 14:26

Per comodità userei osx ma se mi servisse versatilità sceglierei il pinguino! Leggi tutto
21-8-2010 18:20

se fosse legale l'hackintosh avrei dubbi a scegliere tra OSX e il pinguino, ma Windows lo saluterei all'istante :) Leggi tutto
21-8-2010 10:06

Se consideri SOLO l'hw allora spendendo gli stessi soldi (anche meno) in genere è meglio il pc. Il problema che poi tutto quelli che in teoria hai guadagnato lo perdi sempre grazie a windows (col pinguino no ma lo scotto è un sistema più complesso da usare e non sempre trovi tutto compatibile). Considerare solo l'hw ha senso se si vuole... Leggi tutto
20-8-2010 15:22

scusate la domanda scema... ma ora come ora tra un mac e un pc di pari prezzo... a livello di hw che differenza c'è? (ok lo so che non esiste una configurazione standard di pc mentre di mac si... però bric e branca....)
19-8-2010 19:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tra questi tablet ti sembra la migliore alternativa all'iPad mini di Apple?
Google Nexus 7, con schermo da 7 pollici, Android 4.3 e prezzo a partire da 229 euro.
Amazon Kindle Fire HD, con schermo da 7 pollici, FireOS 3.0 e prezzo a partire da 139 euro.
Amazon Kindle Fire HDX, con schermo da 7 pollici, FireOS 3.0 e prezzo a partire da 229 euro.
LG GPad 8.3, con schermo da 8,3 pollici, Android 4.4 e prezzo a partire da 249 euro.
Dell Venue 8 Pro, con schermo da 8 pollici, Windows 8.1 e prezzo a partire da 289 euro.
HP Slate 7 HD, con schermo da 7 pollici, Android 4.2 e prezzo a partire da 199 euro.
Un altro

Mostra i risultati (721 voti)
Luglio 2026
WhatsApp, al via la prenotazione dei nomi utente
Giugno 2026
Hackerata Trenitalia, rubati i dati di viaggio dei passeggeri
L'UE approva l'euro digitale
L'avanzata delle dark factory: 1300 lavoratori sostituiti da 50 robot
Il telefono minimalista di Commodore che sfida gli smartphone tradizionali
Recesso online, obbligatorio il pulsante su tutti gli e-commerce
Il simulatore di volo di Google Earth
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 luglio


web metrics