Tratto da un libro, racconterà la vita dell'azienda fin dall'incontro tra i fondatori, Sergey Brin e Larry Page. E il loro motto "Don't be evil".
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-08-2010]
Se Facebook è diventato un film (The Social Network) perché non Google? E infatti la storia del maggior motore di ricerca si prepara a sbarcare nei cinema.
Michael London e John Morris, produttori cinematografici, hanno acquistato i diritti del libro Googled: The End of the World as We Know It, scritto da Ken Auletta.
Il libro racconta la storia di Google partendo dall'incontro tra i due fondatori, Sergey Brin e Larry Page, e la loro decisione di creare un'azienda guidata dall'ormai famoso motto Don't be evil, Non essere malvagio.
Ulteriori dettagli ancora non ci sono, né per quanto riguarda il cast né per quanto riguarda la sceneggiatura; per il momento si sa soltanto che l'idea dei produttori è mostrare come Brin e Page abbiano sempre cercato di agire con fedeltà verso i propri ideali, nonostante le critiche che la loro creatura si attira, in passato come oggi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|