F-Secure abbraccia la sicurezza del cloud

Semplicità d'uso e leggerezza sono i punti di forza della nuova versione della suite. Aggiornamento gratuito per gli utenti della versione 2010.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-09-2010]

F-Secure Internet Security 2011 Antivirus

Garantire la sicurezza in Internet non significa soltanto sviluppare tecnologie sofisticate per far fronte alle complesse minacce online, ma soprattutto proteggere i contenuti digitali che sempre in maggiore quantità le persone affidano ai PC.

Per questo motivo è necessario che gli utenti siano dotata di software di sicurezza semplici da utilizzare ma forniti di funzionalità efficienti per contrastare il malware.

F-Secure Internet Security 2011 promette di raggiungere questi obiettivi affidandosi a una tecnologia cloud che gli permette di avere un impatto minimo sulle risorse del sistema.

La soluzione di F-Secure si sforza di essere poco intrusiva, richiedendo l'attenzione dell'utente solo quando è davvero necessario: l'interfaccia è stata progettata per essere il più possibile user friendly, e per questo consente di attivare o disattivare i componenti con un click.

Inoltre F-Secure offre un supporto telefonico o via email gratuito e disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Internet Security 2011 vanta l'offerta di una protezione multi-livello dagli attacchi del malware: ciò significa contemplare sia l'immunizzazione del browser, sia il controllo file system, sia vigilare sui tentativi di indurre gli utenti a cliccare su link e allegati maligni presenti in email confezionate ad hoc.

La tecnologia in modalità cloud è in grado di archiviare un numero illimitato di dati su tutti i file: si può accedere al database nel giro di pochi secondi per analizzare i file sospetti, garantendo una capacità di identificazione del malware e una protezione in tempo reale.

La suite, abbastanza veloce e poco affamata di RAM, è dotata di un firewall integrato e promette protezione dal furto di identità, identificando in tempo reale i siti non sicuri.

Sono inoltre presenti le funzioni di Parental Control per proteggere la navigazione dei più giovani e il blocco automatico dello spam e delle email di phishing.

F-Secure Internet Security è disponibile sull'eStore e offre a tutti gli utenti della versione precedente l'aggiornamento gratuito alle versioni 2011 della suite e dell'antivirus.

È inoltre disponibile una versione in prova gratuita.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qui sotto trovi in ordine alfabetico i 20 marchi più pregiati nel 2014, secondo la celebre classifica compilata da Millward Brown. Secondo te qual è il più pregiato? Confronta poi il tuo voto con questo link.
Amazon
Apple
AT&T
China Mobile
Coca-Cola
GE
Google
IBM
Industrial and Commercial Bank of China
McDonald's
Marlboro
Mastercard
Microsoft
SAP
Tencent
UPS
Verizon
Visa
Vodafone
Wells Fargo

Mostra i risultati (2315 voti)
Luglio 2020
Iliad diventa operatore di rete fissa
Hai installato Immuni?
Windows 10 rinnova il menu Start
Arriva Edge, e i computer rallentano
Giugno 2020
Favicon sfruttate per rubare i dati delle carte di credito
Windows 10, dov'è finita l'opzione per rimandare gli aggiornamenti?
Windows 10, l'ultimo aggiornamento riavvia i Pc a forza
La Casa Bianca e il video delle cataste di mattoni
Pornografia, il Parlamento prepara un filtro al web
La foto che paralizza alcuni smartphone Android
Il trucco che elimina la pubblicità da YouTube
L'Italia censura il progetto Gutenberg
Immuni, chiedete e vi sarà dato
Altro che Immuni: il Bluetooth va tenuto spento!
Maggio 2020
Windows 10, rilasciato l'update di maggio. Microsoft: ''Non aggiornate''
Tutti gli Arretrati


web metrics