Ennesimo buco dentro Adobe Reader

Una vulnerabilità nel software mette a rischio i computer. Ancora non c'è la correzione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-10-2010]

Adobe Reader Acrobat 9.3.4 8.2.4 patch

Una vulnerabilità, scoperta nel Reader circa tre settimane fa, se sfruttata consente di ottenere il controllo di un PC tramite un file PDF appositamente creato.

Gli aggiornamenti riguarderanno Adobe Reader 9.3.4 per Windows, Mac e Unix, Acrobat 9.3.4 per Windows e Mac e Adobe Reader e Acrobat 8.2.4 per Windows e Mac.

Il 4 ottobre Adobe rilascerà una patch.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

Tornando IT... gli utenti Windows possono scaricare la versione 9.4 cliccando qui[/url] [url=http://forum.zeusnews.com/link/56208]Security advisory: Leggi tutto
6-10-2010 21:59

Leggi tutto
5-10-2010 08:46

Sarà. Però è un fatto che nonostante Open Office (e il fatto che Ms-Office 2007 usa lo stesso formato file!!!) la gente continua a usare il prodotto Ms. Il problema non sono gli UTONTI... Leggi tutto
5-10-2010 01:08

{paolodelbene}
Posso capire che Adobe Acrobat Reader sia necessario in winzozz, ma in macozz non è necessario, così ccome non serve negli altri OS Unix-like, dunque che farsene ? proprio nulla.
3-10-2010 23:52

Falegnameria? a me piace lavorare il legno, è un hobby che consiglio a tutti, rilassa ed è creativo. NON sapevo che ci fossero dei corsi su fessbook, anche perché non sono iscritto, nonostante i mille inviti. Dici che dovrei farlo? :wink: :lol: Leggi tutto
2-10-2010 09:11

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Negli ultimi 12 mesi hai danneggiato accidentalmente un oggetto tecnologico portatile? (per esempio smartphone, fotocamera, notebook, tablet, ebook reader)
Sì, mi è caduto a terra.
Sì, mi è caduto in acqua (o ci ho versato dei liquidi).
Sì, ci ho lasciato giocare un bambino.
Sì, mi ci sono seduto sopra.
Sì, mentre lo lanciavo a un amico (o sulla scrivania).
No.

Mostra i risultati (2468 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics