La pubblicità sul social network è stata vista 297 miliardi di volte.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-11-2010]
Il 23,1% di tutti i banner grafici visualizzati negli USA è apparso su Facebook: il social network ha totalizzato, nel terzo trimestre del 2010, più di 297 miliardi di impression (ossia di volte in cui le pubblicità sono visualizzate), piazzandosi saldamente al primo posto nella classifica dei migliori publisher, davanti a Yahoo, Microsoft, Fox.
In questa particolare classifica (che non considera i banner video o quelli più piccoli di 2.500 pixel) Google occupa soltanto la quinta posizione: il motore di ricerca, infatti, predilige la visualizzazione dei banner testuali anziché di quelli grafici.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
mdini