Google aumenta lo stipendio del 10% a tutti i dipendenti

Le 25.000 persone che lavorano per l'azienda vedranno crescere il loro salario. Paura di Facebook?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-11-2010]

Google aumenta stipendi 10% 25.000 dipendenti

"Vogliamo assicurarci che sentiate di essere ricompensati per il vostro duro lavoro. Vogliamo continuare ad attirare le persone migliori": con queste parole Eric Schmidt, CEO di Google, ha annunciato aumenti per tutti i dipendenti dell'azienda.

Ognuna delle 25.000 persone che lavorano per Google in tutto il mondo riceverà a partire dal primo gennaio 2011 un aumento del 10% sullo stipendio, e in aggiunta a ciò anche un bonus di 1.000 dollari.

"Siete voi ciò che rende grande quest'azienda" - ha scritto Schmidt nell'email che annuncia la gradita novità - "e il nostro obiettivo è riconoscere il vostro contribuito in un modo che per voi abbia importanza".

Ora più che mai per Google è importante che i dipendenti si sentano gratificati dal loro lavoro, perché recentemente l'azienda ha dovuto fare i conti con una fuga verso Facebook.

Non molti se ne sono andati, per la verità, ma si tratta comunque di elementi di alto profilo: per esempio Lars Rasmussen, uno degli ideatori di Google Maps e Wave, per esempio ha affermato di essere passato al social network perché gli sono state offerte condizioni economiche e di lavoro migliori.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Mah, in realtà è così che dovrebbero andare le cose quando una società è in attivo.
13-11-2010 09:41

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In Islanda, paese protestante con 320.000 abitanti tutti on line, nei mesi scorsi si è molto parlato di una legge che proibisca completamente la pornografia on line (quella stampata è già proibita) attraverso filtri centralizzati. Secondo te...
E' giusto. Anche in Italia si dovrebbe fare lo stesso.
Non è giusto, perché limita la libertà.
E' giusto, ma tanto ci sarà chi riuscirà ugualmente a scaricare materiale pornografico.
Ci sono problemi molto più importanti.
Aumenteranno ancora di più i suicidi e gli alcolizzati

Mostra i risultati (5696 voti)
Agosto 2026
La BCE teme la bolla dell'IA
DayFrame, il rivale di Outlook che riporta in vita le Live Tiles di Windows 8
Tu, il truffato!
Office si ferma su Windows 10: Microsoft congela le funzioni
Claude adesso progetta i chip di Samsung: i tempi si riducono drasticamente
Microsoft aumenta il prezzo delle licenze Windows: i nuovi PC costeranno di più
Linus Torvalds: la IA ha reso enormi gli aggiornamenti del kernel Linux
Prezzi della memoria alle stelle: vent'anni di progressi cancellati in un attimo
Gmail, stop definitivo alla funzione ''Invia come''
Cambio di proprietà per PagoPA: Poligrafico e Poste completano l'acquisizione da mezzo miliardo
Ammodernare Windows 11 è un processo lunghissimo: Microsoft spiega perché
DuckDuck Go lancia gli anti-smart glass con autonomia infinita e modalità offline permanente
Immagini sintetiche su mappe di Google Earth: funzione sospesa dopo appena due giorni
Luglio 2026
IA e distributori automatici, il test è un successo economico ma un disastro etico
Il fondatore di Telegram ricercato a livello internazionale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 agosto


web metrics