Wind Infostrada pronta ad aumentare il canone

Se aumenta il canone all'ingrosso, anche gli utenti Infostrada dovranno pagare di più.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-11-2010]

Wind Infostrada aumento canone 2 euro al mese

L'Authority ha approvato l'aumento dei costi dell'unbundling all'ingrosso pagati da Wind - e da tutti gli altri gestori alternativi - a Telecom Italia.

Gli operatori hanno già fatto ricorso ma, nel caso questo venisse bocciato, Wind Infostrada ha già comunicato ai suoi vecchi utenti di prepararsi all'aumento del canone.

Tale aumento è pari a 2 euro al mese - Iva inclusa per gli utenti residenziali e Iva esclusa per gli utenti business - e si applica a tutti i canoni degli abbonamenti alla telefonia fissa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (4)

Questa volta però dobbiamo dire che non è colpa di infostrada.. e credo che potrà riguardare anche altri provider.. se aumenta il canone di telecom per l'unbuilding credo aumenterà per tutti i gestori :roll: Speriamo davvero che telecom li usi per investire ma ci credo poco. Leggi tutto
27-11-2010 16:38

Io ho una linea completamente installata e gestita da Infostrada, spero quindi di non subire alcun aumento (anche perché non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito).
26-11-2010 15:08

Avanti, aumentate il canone per un servizio già pessimo (nella maggior parte dei casi non si raggiunge neanche 1/3 della velocità promessa).
25-11-2010 14:42

Per una volta mi posso auto-compiacere di non dover pagare l'ultimo miglio a Telecom visto che ho una WDSL, sulla quale ho per giunta portato anche il mio numero da telecom a voip ;) Speriamo almeno che questo aumento serva a telecom ad investire in infrastrutture....
25-11-2010 00:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Facebook è un gran bel social network, però...
... genera dipendenza e condiziona la mia vita reale.
... mi rende più ansioso o più depresso del solito.
... non c'è nessun "però".
... non lo uso.

Mostra i risultati (2735 voti)
Maggio 2025
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 maggio


web metrics