Motorola: l'iPad è un iPhone gigante

Motorola mette in scena l'evoluzione dei tablet e non risparmia frecciate ai concorrenti. Aspettando il DroidPad con Android 3.0.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-12-2010]

Motorola tablet iPad iPhone gigante Honeycomb

Motorola sta già mettendo le mani avanti in vista del CES 2011, che si terrà a Las Vegas dal 6 al 9 gennaio e in cui presenterà il proprio tablet.

Un'ape si aggira in un museo dove sono raccolti tutti i modelli di tablet prodotti dall'ingegno umano, dai geroglifici egizi fino all'iPad di Apple e al Galaxy Tab di Samsung, passando per i Maya e i Dieci Comandamenti.

L'animazione umoristica realizzata da Motorola riserva ai diretti concorrenti due caustiche frecciatine: l'iPad non sarebbe altro che un "iPhone gigante" e il Galaxy Tab, che monta Android, avrebbe fatto lo sbaglio fatale di adottare un sistema operativo per telefonini, non per tablet.

Non sappiamo quale sorpresa abbia in serbo Motorola per il mercato dei tablet: per ora si parla di un dispositivo - ufficiosamente noto come MotoPad o DroidPad - dotato di Android 3.0 Honeycomb, particolare cui sembra alludere l'ape del video.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Forse alludono che useranno Crome-OS? Ciao Leggi tutto
23-12-2010 19:51

Certo che fa veramente sorridere, un'azienda praticamente scomparsa dal mercato (eccezion fatta per USA, forsa) che si permette di fare ironia... Sono proprio curioso di vedere il "fenomeno" di Motorola, veramente... :roll:
23-12-2010 10:00

e hanno anche ragione.
22-12-2010 21:23

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Se fossi il passeggero in un'auto il cui conducente sta leggendo o inviando un Sms, protesteresti?
Sì, ma solo se sono in confidenza con l'autista. E comunque non mi sentirei molto tranquillo.
Sì, per la sicurezza di tutti.
No, se lo fa in un rettilineo o comunque in condizioni di sicurezza.
No, se il conducente è attento: non c'è motivo di protestare.
No, se sta solo leggendo. Sì, se sta inviando un messaggio.

Mostra i risultati (2514 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics