Assessore indossa T-shirt leghista su Facebook, chieste le dimissioni

Un assessore del Comune di Biella inserisce nel profilo una foto in cui indossa una T-shirt anti-italiana. L'opposizione ne chiede le dimissioni.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-01-2011]

Vanna Milani Padania Facebook

Vanna Milani è una giovane "assessora" leghista del Comune di Biella e ha inserito sul suo profilo in Facebook una sua foto in canotta con ombelico scoperto.

Sulla canotta nera è scritto ben chiaro su sfondo nero lo slogan leghista "Padania is not Italy".

Per questo il capogruppo di "Sinistra e Libertà" presso il Comune di Biella ha chiesto agli altri consiglieri di opposione di sottoscrivere una mozione con cui si chiede al sindaco di revocare le deleghe all'assessore. L'articolo continua sotto

Vanna Milani ha affermato che si tratta di una foto scattata nel suo tempo libero e che non indosserebbe mai la T-shirt incriminata in un'occasione istituzionale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

Più che altro mi stupisco che la scritta sia in inglese... chissà da chi se l'è fatta scrivere... sempre ovviamente che sappia cosa c'è scritto, la contadinozza padana :D
18-1-2011 15:05

La cosa che mi interessa di più è la libertà di pensiero SOPRATTUTTO di chi non la pensa come me ... gli elettori di un comune non sono i controllori degli assessori di quel comune, io ho rispetto dei ruoli diversi che esistono nelle società organizzate ... assessore in camicia nera? scusa ma l'ironia è troppo sottile non riesco a... Leggi tutto
14-1-2011 11:47

at Oxo at Uomodeighiacci Se non riuscite a capire lo scarto che intercorre tra libertà di pensiero e vincolo di rappresentanza non so cosa farci ... :old:
14-1-2011 11:29

Purchè non ci siano interessi in conflitto, aspetto che per te è trascurabile: mi sembra di capire che tu non avresti nulla da eccepire sulla nomina di Dracula a direttore generale dell'AVIS. Stranamente, però, le prospettive cambiano quando si fanno i conti in tasca propria: se devi cambiare casa, ti informo che gli appartamenti intorno... Leggi tutto
13-1-2011 15:13

Quoto, quoto! Mi chiedo come si fà a non capire una cosa tanto banale. Leggi tutto
13-1-2011 15:00

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'auto che si guida da sola... (completa la frase)
ci permetterà di sfruttare il tempo perso guidando, magari in coda.
ci toglierà l'ultimo brandello di privacy.
ci farà viaggiare più sicuri.
ci esporrà a nuovi pericoli, dovuti ai bug o agli attacchi degli hacker.
ci consentirà di ridurre l'inquinamento.
ci priverà dell'autonomia.
sarà accettabile solo se ci permetterà sempre di scegliere la guida manuale.
sarà sicura solo se non permetterà mai la guida manuale.

Mostra i risultati (5762 voti)
Luglio 2020
Iliad diventa operatore di rete fissa
Hai installato Immuni?
Windows 10 rinnova il menu Start
Arriva Edge, e i computer rallentano
Giugno 2020
Favicon sfruttate per rubare i dati delle carte di credito
Windows 10, dov'è finita l'opzione per rimandare gli aggiornamenti?
Windows 10, l'ultimo aggiornamento riavvia i Pc a forza
La Casa Bianca e il video delle cataste di mattoni
Pornografia, il Parlamento prepara un filtro al web
La foto che paralizza alcuni smartphone Android
Il trucco che elimina la pubblicità da YouTube
L'Italia censura il progetto Gutenberg
Immuni, chiedete e vi sarà dato
Altro che Immuni: il Bluetooth va tenuto spento!
Maggio 2020
Windows 10, rilasciato l'update di maggio. Microsoft: ''Non aggiornate''
Tutti gli Arretrati


web metrics