Assessore indossa T-shirt leghista su Facebook, chieste le dimissioni

Un assessore del Comune di Biella inserisce nel profilo una foto in cui indossa una T-shirt anti-italiana. L'opposizione ne chiede le dimissioni.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-01-2011]

Vanna Milani Padania Facebook

Vanna Milani è una giovane "assessora" leghista del Comune di Biella e ha inserito sul suo profilo in Facebook una sua foto in canotta con ombelico scoperto.

Sulla canotta nera è scritto ben chiaro su sfondo nero lo slogan leghista "Padania is not Italy".

Per questo il capogruppo di "Sinistra e Libertà" presso il Comune di Biella ha chiesto agli altri consiglieri di opposione di sottoscrivere una mozione con cui si chiede al sindaco di revocare le deleghe all'assessore. L'articolo continua sotto

Vanna Milani ha affermato che si tratta di una foto scattata nel suo tempo libero e che non indosserebbe mai la T-shirt incriminata in un'occasione istituzionale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

Più che altro mi stupisco che la scritta sia in inglese... chissà da chi se l'è fatta scrivere... sempre ovviamente che sappia cosa c'è scritto, la contadinozza padana :D
18-1-2011 15:05

La cosa che mi interessa di più è la libertà di pensiero SOPRATTUTTO di chi non la pensa come me ... gli elettori di un comune non sono i controllori degli assessori di quel comune, io ho rispetto dei ruoli diversi che esistono nelle società organizzate ... assessore in camicia nera? scusa ma l'ironia è troppo sottile non riesco a... Leggi tutto
14-1-2011 11:47

at Oxo at Uomodeighiacci Se non riuscite a capire lo scarto che intercorre tra libertà di pensiero e vincolo di rappresentanza non so cosa farci ... :old:
14-1-2011 11:29

Purchè non ci siano interessi in conflitto, aspetto che per te è trascurabile: mi sembra di capire che tu non avresti nulla da eccepire sulla nomina di Dracula a direttore generale dell'AVIS. Stranamente, però, le prospettive cambiano quando si fanno i conti in tasca propria: se devi cambiare casa, ti informo che gli appartamenti intorno... Leggi tutto
13-1-2011 15:13

Quoto, quoto! Mi chiedo come si fà a non capire una cosa tanto banale. Leggi tutto
13-1-2011 15:00

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il genere di applicazioni che utilizzi di più sul tuo smartphone (o sul tuo tablet)?
Calendari
Giochi
Grafica
Informazioni
Internet (accesso, condivisione, ecc.)
Messaggistica
Social network
Utilità (viaggi, cucina, ecc.)

Mostra i risultati (2261 voti)
Gennaio 2026
Amazon avverte: esaurite le scorte, i dazi USA stanno aumentando i prezzi
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Personal Intelligence, Gemini diventa un assistente personale che conosce i contenuti dell'utente
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 gennaio


web metrics