Un cuore di San Valentino un po' speciale

Se la vostra ragazza ha il cuore freddo, per tanti buoni motivi siano calde almeno le mani.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-02-2011]

cc

Si chiama Warm Heart UNO, è a forma di cuore ed è destinato a scaldare il cuore della vostra dolce metà; o alla peggio almeno le sue manine durante le gelide serate invernali che ancora sicuramente vi attendono.

Il colore del contorno è rosa bonbon, come si addice a un giocattolo del genere e grazie alla tecnologia denominata PET eletcric heat film promette che il calore sarà erogato quasi istantaneamente.

Ovviamente la temperatura del cuoricino è selezionabile entro un certo range, in funzione della temperatura esterna, mentre un led verde o rosso ricorda la selezione effettuata.

Ovviamente il consumo è anche in rapporto alla potenza richiesta e al tempo impiegato e, avvertono le istruzioni, dipende anche dalla frequenza dei cicli di accensione e spegnimento manuali.

L'alimentazione è fornita da una batteria agli ioni di litio, che può essere ricaricata sia dalla presa di corrente a muro con adattatore che tramite cavetto USB. Il peso, pile comprese, dovrebbe aggirarsi sugli 80 grammi, che poi è all'incirca quello della classica tazzina da caffè (vuota).

Il prezzo invece non è proprio "mini", perché è appena sotto i 40 euro (su iTutto); ma probabilmente ne vale la pena, perché l'oggetto è abbastanza allusivo da sciogliere anche quei cuori che col tempo si siano un po' raffreddati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In che anno hai comprato il tuo primo tablet?
2010
2011
2012
2013
2014
Non ho mai comprato un tablet.
Lo comprerò quest'anno.

Mostra i risultati (2818 voti)
Luglio 2025
ChatGPT in imbarazzo: con un semplice trucco genera chiavi attivazione Windows
La IA di Google "fa calare il traffico" ai siti web: parte la denuncia alla Commissione Europea
Il frigorifero di Samsung che fa a meno del gas: sfrutta l'effetto Peltier
Il pericolo delle eSIM
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 15 luglio


web metrics