Il telefonino a forma di cuore

Cambia forma con la torsione del corpo. Anche in edizione speciale Sailor Moon.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-02-2015]

heart 401AB telefonino cuore

Negli anni il Giappone ha guadagnato la fama di "patria dei gadget", sfornando tutta una serie di prodotti strani e curiosi, spesso dalla dubbia utilità.

Rientra pienamente in questa definizione Heart 401AB, un cellulare "mutaforma" la cui caratteristica principale è la capacità di assumere la forma di un cuore.

Il case è infatti costruito con una cerniera centrale intorno alla quale ruota corpo stesso del cellulare; il telefonino può quindi essere "chiuso" in forma di cuore, e trovarsi in standby, oppure venire aperto e utilizzato per chiamare.

Per restare in tema, poi, anche il caricabatterie è a forma di cuore.

Disponibile nei colori rosso e nero, basa tutto il proprio fascino sull'aspetto: è in grado di effettuare e ricevere chiamate ma non di gestire gli SMS né dispone di connettività a Internet o Bluetooth.

Sondaggio
Secondo te qual è tra questi il miglior smartphone del momento? Confronta i risultati con quelli del sondaggio precedente (primavera/estate 2014)
Apple iPhone 5S - 8.2%
Apple iPhone 6 - 14.2%
BlackBerry Q10 - 3.2%
Google Nexus 5 - 10.9%
HTC One M8 - 6.8%
LG G3 - 9.3%
Nokia Lumia 1020 - 4.1%
Nokia Lumia 1520 - 4.9%
OnePlus One - 6.5%
Samsung Galaxy Note 4 - 11.0%
Samsung Galaxy S5 - 20.9%
  Voti totali: 1762
 
Leggi i commenti (13)

Offre all'utente un piccolo schermo monocromatico da 0,9 pollici con risoluzione di 128x36 pixel, e si appoggia al sistema PHS adottato in Giappone e in altri Paesi dell'estremo oriente.

Sembrerebbe un prodotto nato appositamente per San Valentino, ma non è così: Heart 401AB sarà infatti in vendita in Giappone nel mese di marzo a 12.600 yen (circa 100 euro). Avrà anche una speciale edizione Sailor Moon.

heartphone
Heart 401AB chiuso
sailormoon
L'edizione speciale Sailor Moon
heartphonecharger0
Il caricabatterie, anch'esso a forma di cuore

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

Cioè, la segretaria lo ha scippato? :?
5-3-2015 20:57

Scusatemi: in realtà la mia è ovviamente solo una battuta, che nasce però da un evento particolare: un collega che aveva acquistato (in Serbia) proprio tale mouse, e lo aveva accompagnato con un programmino audio registrato da qualche film appositamente predisposto. Tale programma era stato da lui associato allo scrolling, con un aumento... Leggi tutto
18-2-2015 19:51

:malol:
18-2-2015 19:20

solo se scrolli velocemente :wink:
17-2-2015 23:25

Fa tanto chiasso? :?
17-2-2015 23:08

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa ne pensi degli oggetti volanti non identificati?
Sono bufale.
Sono navi spaziali extraterrestri.
Sono esperimenti segreti di alcuni governi.
E' attività demoniaca.

Mostra i risultati (3719 voti)
Aprile 2026
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 aprile


web metrics