Un assaggio di Diablo III

Blizzard si prepara a lanciare la beta pubblica dell'atteso videogioco.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-05-2011]

Diablo III beta pubblica luglio 2011 Morhaime

È ormai andato ben oltre quella che nel 2008 sembrava la peggiore delle ipotesi Diablo III, l'atteso terzo capitolo della saga di Blizzard: allora il 2010 sembrava una data lontana ma possibile, e invece il videogioco ancora non è uscito.

Mike Morhaime, presidente e cofondatore dell'azienda, ha però riacceso le speranze, annunciando che Blizzard ha iniziato i test interni e ha pianificato una beta pubblica per il terzo trimestre del 2011.

A luglio sarà quindi probabilmente possibile mettere le mani su un primo assaggio di ciò che sarà Diablo III, mentre per avere la versione definitiva occorrerà attendere ancora un tempo imprecisato.

«Il team di sviluppo sta lavorando duramente per cercare di lanciare Diablo III quest'anno, ma voglio essere chiaro: non abbiamo ancora una data ufficiale né un periodo indicativo per il rilascio» ha concluso Morhaime.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che cos'è che valuti maggiormente quando acquisti uno smartphone?
La dimensione dello schermo
Il processore
La durata della batteria
Il prezzo
La velocità di connessione

Mostra i risultati (4174 voti)
Marzo 2025
Seagate, la truffa dei dischi usati si fa più sofisticata
Stampanti HP, dopo l'update non funzionano neanche le cartucce originali
Il sistema open source compatibile con Windows
Western Digital dice addio agli SSD
Stampanti Brother, dopo l'aggiornamento le cartucce compatibili non vanno più
Gemini sbircia dalla videocamera del telefono
Forse Paragon ha intercettato anche Papa Francesco
Febbraio 2025
Una morte fulminea nell'IoT
Gmail, addio agli SMS per l'autenticazione a due fattori
IA: era una bolla quella che è scoppiata
Majorana 1, il rivoluzionario chip quantistico di Microsoft
TIM, altri aumenti in vista
Musk + Cobol = cigno nero
Satispay, commissioni anche per gli acquisti sotto i 10 euro
Il Governo potrebbe usare le Poste per fermare l'arrivo di Iliad in TIM
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 marzo


web metrics