Cerca su Internet un cannibale che lo divori

Cercava qualcuno che lo uccidesse e mangiasse, e l'ha trovato in un aspirante Hannibal Lecter slovacco.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-05-2011]

Internet cannibale

Si erano conosciuti via Internet i due uomini protagonisti di questa vicenda - uno svizzero, l'altro slovacco - e avevano cominciato quello che secondo lo svizzero era solo «un macabro gioco di fantasia».

Il lato macabro sta nel fatto che lo slovacco aveva in programma di incontrare l'amico virtuale per «addormentarlo, pugnalarlo al cuore, squartarlo, cospargerlo di spezie, trasportarlo in pezzi e divorarlo».

A dire la verità l'uomo di origine svizzera, quarantatreenne, se l'era andata a cercare: aveva messo in Internet un annuncio in cui cercava qualcuno disposto a ucciderlo e mangiarlo.

Ed era anche riuscito a trovarlo, solo che alla fine per qualche motivo non se l'è più sentita di diventare il piatto del giorno di un aspirante Hannibal Lecter. Così si è presentato all'appuntamento con la polizia.

L'incontro tra i due uomini e le forze dell'ordine si è trasformato in una sparatoria, in seguito alla quale il cannibale è stato arrestato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 20)

{torre1984}
Mhah, io la sapevo diversamente; Lo slovacco aveva messo un annuncio che diceva: "Se proprio vuoi farla finita, permettimi di mangiarti", e dopo lo svizzero ha risposto al messaggio e dopo si è pentito. (da G. news)
16-5-2011 14:41

Bisognerebbe vedere la giurisprudenza Americana ma qui è Istigazione ad delinquere! E se il cannibale riesce nella propria difesa, esempio: "Giudice scherzavo" .. Questo "pasto mancato" passa dei guai. :lol: Ciao Leggi tutto
13-5-2011 21:09

io ricordo di un caso simile nel 2003 o 2004 in cui sempre tramite annuncio uni si fece tagliare il pirillo... il cannibale prima lo spadello e poi forse lo mangiarono insieme... non so se a tocchetti o come lilly e il vagabondo... mi pare che l'evirato venne ricoverato per l'emorragia... certo per aver inventato i "quattro c**zi in... Leggi tutto
13-5-2011 19:34

Ah si, me lo ricordo anch'io, se non erro capitò in Germania... Leggi tutto
13-5-2011 18:56

vedi:link Leggi tutto
13-5-2011 17:19

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Pensi che i bitcoin possano funzionare come valuta?
Certamente! Ci ho anche investito.
Sì, purché vengano sottoposti a regolamentazione.
Forse in futuro.
No.
Non ho ancora capito che cosa sia un bitcoin esattamente.

Mostra i risultati (2325 voti)
Giugno 2021
Windows 11 sarà più veloce di Windows 10
Windows 11, l'update da Windows 7 e 8 sarà gratis
Windows 11, l'ISO del sistema finisce in Rete
Windows 11, i primi screenshot sfuggono in Rete
Tutti gli indizi che puntano a Windows 11
Gli hard disk al grafene sono 10 volte più capienti
Microsoft nasconde la fotocamera sotto lo schermo che forma il logo di Windows
Il nuovo Windows 10 si svela a fine mese
Nuova tecnica contro il ransomware: ingannare il sistema di pagamento
Maggio 2021
Malvivente condannato grazie a una foto delle dita pubblicata online
Annunciata la prossima generazione di Windows
Guidi male? Forse è un primo segno di demenza
Scarsità di chip, televisori più cari del 30%
Android 12: veloce, attento alla privacy e personalizzabile
Nella Tesla schiantatasi con “nessuno” al volante c’era qualcuno al volante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 giugno


web metrics