Angry Birds dal vivo

A Barcellona il celebre gioco diventa "live" grazie a T-Mobile. Entro l'autunno arriverà su Facebook.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-06-2011]

È frutto del lavoro di due creativi italiani, Luca Pannese e Luca Lorenzini, l'ultimo spot di T-Mobile che ha portato in una vera piazza il popolare gioco Angry Birds.

Girata in una piazza di Barcellona, la pubblicità mostra i passanti che giocano sul proprio smartphone mentre una catapulta gigante lancia davvero i personaggi del videogioco verso gli odiati maiali verdi.

Le modalità ricordano un po' quelle del Pong giocato all'esterno del McDonald's di Stoccolma, ma l'effetto è ancora più spettacolare anche grazie alla musica dal vivo e agli effetti sonori, come il video qui sotto dimostra.

La popolarità di Angry Birds si prepara inoltre a diventare ancora più grande: come ha confermato Peter Vesterbacka, direttore del marketing di Rovio, in un'intervista al Daily Telegraph, «Siamo in trattativa con Facebook: Angry Birds sarà sul sito entro tre mesi».

La versione per Facebook, promessa tre mesi fa, sarà gratuita ma con ogni probabilità offrirà agli utenti anche la possibilità di acquistare - usando i Facebook Credits - dei contenuti speciali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Vuoi scaricare la canzone 'Yesterday' dei Beatles; esistono varie opzioni su Internet. Quale file scarichi tra i seguenti?
Yesterday-Beatles-Song.scr
Beatles_All_songs.zip
Beatles_Yesterday.mp3.exe
Betles-Yesturday.wma

Mostra i risultati (1410 voti)
Agosto 2020
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Tutti gli Arretrati


web metrics