Sea Ray, il primo Nokia con Windows Phone 7 Mango

Stephen Elop presenta a un pubblico selezionato l'atteso smartphone. Immagini rubate e un filmato.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-06-2011]

Nokia Sea Ray Windows Phone 7 Mango Elop

«Mettete via le macchine fotografiche e le videocamere, perché sto per mostrarvi qualcosa di super segreto»: con queste parole Stephen Elop, CEO di Nokia, ha svelato a un ristretto pubblico il primo smartphone finlandese con Windows Phone 7.

Naturalmente qualcuno dei presenti ha ignorato l'invito di Elop e così le prime immagini e un breve video del Nokia con Windows Phone 7 - nome in codice Sea Ray - sono arrivate in rete.

A una prima occhiata presenta una forte somiglianza con N9, lo smartphone con MeeGo presentato soltanto qualche giorno fa.

Le differenze stanno nella disposizione leggermente diversa del flash delle fotocamera da 8 megapixel e l'aggiunta di un pulsante fisico sul lato, oltre che naturalmente nel sistema operativo.

Nulla di più è dato sapere su Sea Ray a parte la probabile adozione della versione Mango di Windows 7, ovvero quella frutto dell'ultimo aggiornamento preparato da Microsoft.

Quanto alla possibile data di arrivo sui mercati, informalmente si parla del periodo delle vendite natalizie; è possibile dunque che la presentazione ufficiale avvenga al Nokia World 2011 di Londra, fissato per il 26 ottobre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Premetto che sono assolutamente convinto che quando diceva: Elop sapeva benissimo che i presenti non lo avrebbero fatto anzi li ha appositamenti stimolati a non farlo. In quanto all'oggetto della foto mi sembra totalmente anonimo e privo di attrattive, sarà forse grande sotto il cofano, ma non mi attira affatto. Nokia si sta... Leggi tutto
25-6-2011 16:13

{SilverHawk}
La solita pseudo-campagna pubblicitaria pseudo-nascosta di uno pseudo-schifotelefono... Non mi sorprenderebbe che il video non è affatto "rubato".Probabilmente il mio nokia sarà il primo e anche l'ultimo.É proprio vero che non c'è limite al peggio... Nokia, da sola, sta mettendo la parola fine al proprio... Leggi tutto
24-6-2011 18:10

Soprattutto: Questa sarebbe la grande novità??? Mamma mia in che schifo è precipitata la Nokia! Ciao Leggi tutto
24-6-2011 03:32

ho un Déjà vu..... [img:ac0d93bdd5]http://www.pianetacellulare.it/Modelli/immagini/samsung_i8700_omnia7.jpg[/img:ac0d93bdd5] Questo sarebbe il design innovativo di nokia? :D
23-6-2011 19:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ogni quanto tempo il tuo Pc è affetto da malware?
Una o due volte l'anno.
Tre o più volte l'anno.
E' successo una volta e mai più.
Mai.

Mostra i risultati (2801 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics