Le memorie Crucial a Smau 2011

Crucial presenta a Milano per SMAU 2011 la sua ampia offerta di prodotti e servizi per il canale IT. Ampia serie di prodotti e supporti marketing e operativi per lo sviluppo di partnership alla conquista del canale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-10-2011]

Ballistix Smart Tracer 240

Crucial, uno dei marchi leader a livello mondiale per le espansioni di memoria e la memorizzazione dati, annuncia oggi la propria partecipazione a SMAU 2011 che si terrà a Milano dal 19 al 21 di Ottobre.

Forte della propria integrazione verticale con Micron Technology Inc. uno dei colossi nella produzione di semiconduttori, CRUCIAL, presenta la propria ampia gamma di prodotti e servizi per il canale IT.

SSD Crucial m4
Formato: 2,5''
Velocità di lettura di 415MB/s e di scrittura fino a 260MB/s

L'unità Crucial m4 offre agli utenti mobili e desktop velocità di lettura e scrittura elevatissime, funzionalità SATA SSD all'avanguardia e una performance senza eguali. Progettata per computer client, l'unità Crucial m4 SSD offre tempi di avvio e caricamento applicazioni più veloci per utenti mobili e fissi. A basso consumo energetico, leggera e duratura, sfrutta MLC NAND sincrona ad alta velocità, tecnologia del controller avanzata, gestione NAND ottimizzata e interfaccia SATA 6 Gb/s di seconda generazione. Tutto questo migliora incredibilmente la trasmissione di dati per applicazioni che richiedono ampiezze di banda elevate. Le unità della serie Crucial m4 usano la stessa interfaccia dei dischi rigidi standard e hanno le medesime dimensioni, rappresentando in questo modo una facile opzione di aggiornamento per la maggior parte dei notebook. La compatibilità è garantita. Disponibile nei formati da 64GB fino a 512GB

CRUCIAL BALLISTIX DRAM: Sport, Tactical, Elite Portfolio completo di memorie di ultima generazione e dalle elevate prestazioni

Ballistix Serie Sport
Creata per utenti di tutti i livelli. Si tratta di moduli gaming dotati di termodispersori per migliori prestazioni termiche, assieme a temporizzazioni e tensioni di corrente standard, che ne fanno una RAM affidabile e di qualità, in grado di offrire massima stabilità e compatibilità.

Ballistix Serie Tactical
Progettata per gli appassionati delle prestazioni, fornisce maggiore velocità e minori latenze. Con un aspetto esteriore di stile, la serie dispone di un PCB nero ed un diffusore di calore integrato per una migliore progettazione termica. Inoltre fornisce una memoria affidabile DDR2 e DDR3 ed una varietà di velocità e densità che sono ideali per la stabilità e compatibilità del sistema e che allo stesso tempo migliora le prestazioni.

Ballistix Serie Elite
Disponibile nel formato DDR3 per garantire la compatibilità con le più recenti piattaforme d'avanguardia, la nuova serie Ballistix Elite di Crucial è stata progettata per gli appassionati e per i gamer. Con velocità e tempi avanzati, supporta le piattaforme tecnologiche più recenti e include le caratteristiche tecniche più avanzate e componenti selezionati, come il design meccanico avanzato del diffusore di calore, il PCB nero e i sensori termici integrati.

BOM: DRAM CRUCIAL la memoria con distinta dei materiali

La memoria DRAM per server di Crucial con distinta di materiali (BOM-controlled) è disponibile per i clienti che richiedono una distinta base e controllo di revisione, nonché notifiche tempestive delle modifiche ai moduli di memoria. Ora le revisioni apportate ai moduli sono comunicate direttamente da Crucial. La memoria server BOM-controlled offre una continuità di prodotto che aiuta a ridurre il tempo dedicato alle operazioni di qualifica causate da cambiamenti non preannunciati ai moduli di memoria. I clienti registrati riceveranno con 30 giorni di preavviso una notifica delle modifiche apportate ai componenti principali dei moduli di memoria. Il controllo BOM si applica al componente DRAM, al registro e al circuito stampato dei moduli di memoria server Crucial idonei. Questa nuova soluzione include la popolarissima memoria server DDR3-1333MHz RDIMM ed è disponibile in densità di 2 GB, 4 GB e 8 GB. Convalidati su CPU e piattaforme Intel®, questi componenti sono esenti da alogeni e conformi alle normative RoHS.

Moduli Crucial con certificazione Intel per una integrazione senza problemi
Crucial è un leader riconosciuto nella tecnologia DRAM: come parte di Micron, uno dei più grandi produttori di semiconduttori al mondo, Crucial dispone delle strutture, dell'esperienza e del know-how tecnico necessari per offrire soluzioni di memoria per tutte le esigenze. Inoltre, Micron è certificata da Intel per eseguire l'autoqualificazione dei moduli di memoria sulle schede madre e sui processori Intel.

Energy efficient DRAM per datacenters e cloud computing
La nuova memoria ad alta efficienza energetica Crucial è stata progettata, collaudata e convalidata per operare con i processori Intel® serie Xeon® 5600. Usando questi server ad alta efficienza energetica, l'azienda può ridurre il consumo di energia dalla memoria fino al 40% o anche più rispetto ai server legacy, ottenendo al contempo la velocità, la performance e la capacità degli ultimissimi server basati su Intel. La nuova memoria Crucial, conforme alle specifiche JEDEC per DDR3 a bassa tensione (DDR3L), è in grado di massimizzare il risparmio energetico e ridurre le esigenze di raffreddamento dei server grazie all'ottimizzazione delle prestazioni termiche. La memoria DDR3L funziona a tensioni di 1,35 V anziché 1,5 V; permette così all'azienda di godere dei vantaggi offerti da performance migliorata, con un consumo energetico ridotto. La memoria DDR3L funziona in modo nativo a 1,5 V, garantendo la compatibilità con tutte le piattaforme Intel® Xeon® 5500 esistenti, indipendentemente dal tipo di processore.

Seguiteci on-line! Su Facebook, Twitter e YouTube.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Per via delle leggi sulla condivisione di file e delle nuove forme di protezione anti-copia introdotte sui suporti digitali, i consumatori si trovano sempre più in difficoltà nella fruizione del materiale a cui sono interessati. Come andrà a finire?
I consumatori si rassegneranno a rispettare le leggi, per quanto assurde siano.
Le leggi diventeranno più tolleranti e le case saranno più rispettose dei diritti dei consumatori.
Assisteremo a uno scontro con arresti, processi penali e sfide all'ultimo crack tra chi applica il DRM e gli hacker.
Niente di tutto questo, le leggi rimarranno ma non verranno applicate.

Mostra i risultati (3681 voti)
Gennaio 2026
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
IA al comando di un distributore automatico: snack gratis e centinaia di dollari in perdita
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 gennaio


web metrics