Assalto al nuovo Trony, Roma mezza paralizzata

L'apertura di un negozio è riuscita a bloccare buona parte della capitale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-10-2011]

Folla nuovo negozio Trony Roma

Questa mattina, a Roma, in via Riano, ha aperto i battenti un nuovo negozio della catena Trony nel centro commerciale Ponte Milvio.

L'apertura era stata pubblicizzata nei giorni scorsi con la distribuzione di volantini che annunciavano, per il giorno dell'inaugurazione, l'offerta di prodotti di elettronica a prezzi super-scontati: iPhone a 399 euro, Nintendo 3DS a 79 euro e televisori a 99 euro.

Volantinaggio e passaparola hanno fatto sì che sin dalla serata di ieri la gente abbia iniziato ad accamparsi al di fuori del negozio in attesa dell'orario di apertura: questa mattina, le persone che cercavano di concludere l'affare erano già migliaia. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Chi fa la coda fuori dal negozio per acquistare il nuovo iPhone / iPad / iPod il primo giorno è...
Un vero appassionato
Un fanatico
Un iDiota

Mostra i risultati (12623 voti)
Leggi i commenti (55)
Una folla di 8.000 persone, con auto e motorini parcheggiati dove capita, si è formata intorno al negozio, occupando le vie limitrofe e creando il traffico, fino all'inevitabile conclusione: la paralisi di tutta la zona nord-est di Roma.

I guai hanno raggiunto anche la tangenziale e, di riflesso, hanno interessato l'intera città: i mezzi di trasporti di privati cittadini e anche quelli pubblici si sono trovati a fare i conti con la massa di gente a caccia dell'ultimo gadget in offerta.

Alcune strade sono rimaste bloccate, altre sono state chiuse; gli autobus hanno dovuto modificare i loro percorsi e i ritardi subiti da chi doveva recarsi al lavoro o a scuola sono ammontati a ore.

Il Comune di Roma ha risposto all'emergenza inviando 250 vigili, ma anche carabinieri e polizia hanno dovuto intervenire: ci sono stati anche problemi di ordine pubblico e una delle vetrine del centro commerciale è stata infranta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 18)

I grandi centri commerciali non garantiscono posti di lavoro? Si magari prenderei il doppio dello stipendio (tutto da vedere), però dovrei pagare il 30% (simbolico) sui tutti i prodotti (non solo tecnologici)[/quote] Leggi un post sopra il tuo che racchiude in concetti più forti quello che, tramite un esempio, ho sintetizzato io. Lavoro... Leggi tutto
28-10-2011 13:08

I grandi centri commerciali non garantiscono posti di lavoro? Si magari prenderei il doppio dello stipendio (tutto da vedere), però dovrei pagare il 30% (simbolico) sui tutti i prodotti (non solo tecnologici) Leggi tutto
28-10-2011 12:21

Chi lavora nel "tempio" dell'elettronica conosce i margini ridicoli di guadagno, prossimi allo zero. In fatti, chi vende questi articoli sono la gdo per i prodotti di maggior diffusione perchè sono obbligati a lavorare sulla quantità. Discorso a parte per apple, in totale controtendenza. La qualità dei prodotti e dei servizi... Leggi tutto
28-10-2011 11:38

Se il mio stipendio fosse il doppio non mi porrei il problema di spendere 100 euro in piu' e comprare dal Sig.Rossi. In questo modo: 1) Garantirei posti di lavoro 2) Il Sig. Rossi mi assiste nella prevendita e nel post vendita 3) Avendolo pagato di più se si guasta la aggiusto e non lo cambio a vantaggio della ecologia e --- rimando al... Leggi tutto
28-10-2011 10:29

Un Paese di poveri milionari? Leggi tutto
28-10-2011 07:41

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ora che la musica è soprattutto digitale, che cosa farai dei vecchi CD audio che non ascolti più?
Li butto via
Li vendo
Li regalo
Li "rippo" sul Pc
Li metto sul lunotto dell'auto per evitare gli autovelox
Ci tappezzo la stanza o ne faccio sottobicchieri

Mostra i risultati (2485 voti)
Gennaio 2026
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Personal Intelligence, Gemini diventa un assistente personale che conosce i contenuti dell'utente
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
IA al comando di un distributore automatico: snack gratis e centinaia di dollari in perdita
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 21 gennaio


web metrics