Apple rilascia iOS 5.0.1

Risolto il "problema batteria".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-11-2011]

Sondaggio
Chi fa la coda fuori dal negozio per acquistare il nuovo iPhone / iPad / iPod il primo giorno è...
Un vero appassionato
Un fanatico
Un iDiota

Mostra i risultati (12642 voti)
Leggi i commenti (55)
E' stata rilasciata la versione iOS 5.0.1 preannunciata pochi giorni fa e deputata a risolvere il problema dell' eccessivo consumo della batteria che molti utenti hanno lamentato sui nuovi iPhone 4S.

Risulta disponibile tramite iTunes oppure mediante aggiornamento OTA, Over The Air ovvero senza connessione diretta del terminale al proprio computer.

Oltre al già citato anomalo consumo di batteria, è prevista la correzione di alcuni problemi minori legati alla sincronizzazione dei documenti in iCloud, ad un migliorato riconoscimento vocale in dettatura per la lingua inglese "australiana" e l'aggiunta di gesture multitasking sull'iPad.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

mmm....che dire....si. Ho diversi amici australiani e ti confermo che la loro pronuncia dell'inglese è decisamente diversa, molto più delle differenza tra USA e UK, se impostassero la pronuncia americana, Siri funzionerebbe la metà delle volte. Poi penso sia chiaro che Apple ha team separati per Siri e OS, quindi non è che possono... Leggi tutto
13-11-2011 09:18

E' un po' Ot come spunto di discussione, ma mi chiedo: c'è davvero una comunità così agguerrita di australiani che smadonna ad ogni uscita di una versione nuova dell'iOS perché non riesce a dettare la ricetta del canguro al sugo? Magari sulla batteria già mi sembrano più necessarie le migliorie
12-11-2011 16:15

che poi come dicevo nell'altro articolo non è stato risolto del tutto...però stanno cercando di risolvere.
12-11-2011 15:35

'Sti australiani ...
11-11-2011 18:36

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il motivo che ti spinge maggiormente (oppure no) ad acquistare online?
La facilità di acquisto
La presenza di maggiori sconti e promozioni
La possibilità di evitare i centri commerciali
Una più ampia visibilità delle promozioni in corso
La possibilità di valutare tutte le opzioni
Poter acquistare anche all'ultimo momento

Mostra i risultati (2416 voti)
Aprile 2026
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 aprile


web metrics