Apple rilascia iOS 5.0.1

Risolto il "problema batteria".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-11-2011]

Sondaggio
Chi fa la coda fuori dal negozio per acquistare il nuovo iPhone / iPad / iPod il primo giorno è...
Un vero appassionato
Un fanatico
Un iDiota

Mostra i risultati (12636 voti)
Leggi i commenti (55)
E' stata rilasciata la versione iOS 5.0.1 preannunciata pochi giorni fa e deputata a risolvere il problema dell' eccessivo consumo della batteria che molti utenti hanno lamentato sui nuovi iPhone 4S.

Risulta disponibile tramite iTunes oppure mediante aggiornamento OTA, Over The Air ovvero senza connessione diretta del terminale al proprio computer.

Oltre al già citato anomalo consumo di batteria, è prevista la correzione di alcuni problemi minori legati alla sincronizzazione dei documenti in iCloud, ad un migliorato riconoscimento vocale in dettatura per la lingua inglese "australiana" e l'aggiunta di gesture multitasking sull'iPad.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

mmm....che dire....si. Ho diversi amici australiani e ti confermo che la loro pronuncia dell'inglese è decisamente diversa, molto più delle differenza tra USA e UK, se impostassero la pronuncia americana, Siri funzionerebbe la metà delle volte. Poi penso sia chiaro che Apple ha team separati per Siri e OS, quindi non è che possono... Leggi tutto
13-11-2011 09:18

E' un po' Ot come spunto di discussione, ma mi chiedo: c'è davvero una comunità così agguerrita di australiani che smadonna ad ogni uscita di una versione nuova dell'iOS perché non riesce a dettare la ricetta del canguro al sugo? Magari sulla batteria già mi sembrano più necessarie le migliorie
12-11-2011 16:15

che poi come dicevo nell'altro articolo non è stato risolto del tutto...però stanno cercando di risolvere.
12-11-2011 15:35

'Sti australiani ...
11-11-2011 18:36

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi trucchi per risparmiare benzina ti sembra più efficace?
Rimuovere i box portapacchi dal tetto quando non utilizzati.
Cercare le stazioni di servizio con i prezzi più bassi.
Controllare almeno una volta al mese la pressione delle gomme.
Eliminare oggetti inutili e pesanti dal bagagliaio.
Non superare i limiti di velocità.
Utilizzare la funzione "percorso più economico" dei navigatori.
Non adottare uno stile di guida aggressivo.
Non lasciare il condizionatore sempre acceso, indipendentemente dalla temperatura esterna.

Mostra i risultati (3239 voti)
Marzo 2026
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Windows 12 è in arrivo: NPU obbligatoria e milioni di PC a rischio obsolescenza
Motorola lascia Android e va su GrapheneOS, per la massima privacy
Copia privata, scattano gli aumenti: tassato anche il cloud!
Febbraio 2026
Il titolo IBM precipita in borsa: colpa dell'IA e c'entra il COBOL
Outlook diventa inutilizzabile, un bug fa sparire il cursore del mouse
ISEE, la presentazione non è più necessaria: il sistema automatico rivoluziona controlli e procedure
Meta chiude il sito di Messenger
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 marzo


web metrics