La macchina per scrivere... da mangiare

Invece della solita casetta di marzapane, una macchina per scrivere di pan di zenzero.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-12-2011]

gingerbread typewriter

Una casa di pan di zenzero (gingerbread house) è un dolce natalizio tradizionale in molti paesi nordici, ma una macchina per scrivere di pan di zenzero è decisamente meno frequente.

È stata realizzata da Patti di Baked Ideas per City Harvest ed è attualmente in mostra al Parker Meridien Hotel di New York.

L'intera creazione è commestibile, dai tasti (che sono dei biscotti), sino al nastro dell'inchiostro, realizzato con carta di riso. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Confessa. Hai mai acquistato un farmaco online?
Assolutamente no, è un reato.
Fossi matto! E' un rischio per la salute.
Non si dovrebbe... ma lo ammetto, qualche volta è successo.
Lo faccio abitualmente anche se è contro la legge o pericoloso.

Mostra i risultati (3891 voti)
Leggi i commenti (21)
«Sono contenta» - spiega l'autrice - «che abbiamo scelto di realizzare una macchina per scrivere. È un'immagine che rimanda a un tempo più semplice... invernale, felice e inattesa».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Non la compera e scrive con la biro... :wink:
10-10-2022 18:55

e chi si trova a dieta? :shock:
10-10-2022 18:27

Oggigiorno sarebbe doveroso fare un selfie stick commestibile, piuttosto. O le unghie posticce. O i tatuaggi da leccare.
9-10-2022 12:14

Ma... scrive veramente??? :wink:
28-12-2011 12:20

a volte divorerei più facilmente il pc :x
27-12-2011 17:59

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Pensi che Bitcoin potrebbe sostituire l'oro come bene-rifugio?
Non sostituirà mai l'oro
Lo sostituirà in futuro
Lo ha già sostituito

Mostra i risultati (1072 voti)
Ottobre 2026
Windows 11 cambia strategia sulla batteria: più autonomia e meno sorprese
L'IA resuscita i nastri magnetici: Fujifilm investirà milioni per quintuplicare la produzione
Phishing PagoPA, la truffa arriva via PEC
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Claude ripulisce le smart TV: meno pubblicità, più velocità e maggiore controllo per gli utenti
WhatsApp, arriva il browser integrato
Windows, il Patch Tuesday di ottobre è da record
Windows 11, un'opzione durante l'installazione abbatte il consumo di RAM
Apple svela HomeView, il primo schermo intelligente per la casa
Il mondo finirà tra un mese: lo sostiene una previsione scientifica del 1960
La caffettiera smart che ha generato 1 TB di traffico in 10 giorni
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 ottobre


web metrics