Organizzato da Db-Line, distributore ufficiale di importanti software professionali per la grafica e l'animazione 3D, è la manifestazione dove imparare a lavorare in grafica 3D.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-11-2002]
Due date da ricordare: quelle in cui si svolgeranno il NewTek Happening (22 novembre 2002), manifestazione gratuita, e quella del Week-end 3D (23-24 novembre 2002), fine settimana durante il quale, a pagamento, verranno approfonditi gli argomenti presentati durante la prima manifestazione. Il NewTek Happening è una giornata di presentazione dei software della NewTek: il famoso LightWave 3D.
LightWave 3D è il software di grafica 3D commerciale utilizzato per la realizzazione completa di un film di animazione: Jimmy Neutron, che ha ricevuto una nomination all'Oscar. La presentazione sarà un susseguirsi di demo che forniranno un'idea delle capacità di resa di questi programmi mostrando in azione tutte le funzioni più potenti. In altre parole svelando ai partecipanti come si crea il fantastico mondo virtuale degli effetti speciali e della grafica di animazione.
Tutti, fino ad esaurimento posti, possono richiedere l'invito compilando il form di registrazione. L'invito sarà spedito a mezzo posta o e-mail. L'accesso sarà consentito solo ai possessori di regolare invito. Le richieste devono pervenire entro e non oltre 2 giorni prima della tappa.
Il seminario Week-End 3D di Milano ha un costo di 299,00 Euro + Iva, con uno sconto del 20% dal secondo a più partecipanti oltre al primo per gruppo di iscritti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|