Il Flight Simulator di Microsoft adesso è gratis

Debutta Microsoft Flight, liberamente scaricabile in versione per Windows.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-03-2012]

microsoft flight

Sono ormai passati tre anni da quando Microsodft annunciò l'abbandono dello storico videogioco Flight Simulator.

L'eredita di Flight Simulator non è però andata perduta: ha debuttato infatti sul web Microsoft Flight, versione gratuita e liberamente scaricabile della nuova incarnazione del simulatore. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual Ŕ la tua console di videogiochi preferita?
Microsoft Xbox 360 - 20.3%
Sony PlayStation 3 - 21.6%
Nintendo Wii - 14.6%
Una meno recente - 6.9%
Non ho una console di giochi - 36.6%
  Voti totali: 3380
 
Leggi i commenti (8)
Microsoft Flight si può scaricare dal sito ufficiale, mentre per Microsoft il ritorno economico si concretizzerà nella vendita di estensioni premium (nuovi aeroplani e i cosiddetti adventure pack).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

{Raul}
Nulla di nuovo, la Microsoft cavalca l'onda del momento. Ultimamente i videogiochi si stanno spostando su questa linea: gioco di auto? vuoi il NOS da 7 secondi sui 400 metri? paghi World of Warcraft vuoi la supermegaiperspada? paghi è sempre il solito discorso di chi c'è lha più grande eheh
10-3-2012 22:53

{Andrea}
Provato. Pro: è in italiano, ottima grafica, buona l'idea delle sfide e del raggiungimento di obiettivi. Contro: caricamento lento, Windows Live sempre in agguato anche se non vuoi, pochi aerei, poche piste, niente contatto diretto con la torre di controllo. Credo proprio che tornerò a Flight Simulator.
7-3-2012 15:58

Non ci posso credere! O meglio, ci credo ma credo anche che la roba gratis di M$ non sia MAI "amore Dei". A parte le appl a pagamento.
7-3-2012 10:28

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Una ricerca dell'UniversitÓ di Lund (Svezia) mostra che avere un bambino costa al Pianeta l'emissione di 58,6 tonnellate di CO2 l'anno. In proporzione, si tenga conto che non avere l'auto fa risparmiare 2,4 tonnellate di CO2, l'essere vegani 0,8 tonnellate ed evitare un viaggio aereo 1,6 tonnellate. Lo studio conclude che una famiglia che sceglie di avere un bambino in meno contribuisce alla riduzione di emissioni di CO2 quanto 684 teenager che decidono di adottare un comportamento ecologista per il resto della vita. Cosa ne pensi?
╚ corretto. Far˛ meno figli.
Sono pazzi questi svedesi.

Mostra i risultati (1140 voti)
Dicembre 2019
Il software per ricevere gli update di Windows 7 senza pagare
Plex sfida Netflix con migliaia di film e serie TV gratis per tutti
Aggiornare gratis a Windows 10 si può ancora, ecco come
Scovare il Product Key di Windows usando solo il sistema operativo
Novembre 2019
WhatsApp, arrivano i messaggi che si autodistruggono
Skimmer virtuali sempre più diffusi, a rischio i dati delle carte di credito
Il pickup elettrico di Tesla debutta con una figuraccia
Falla nell'app fotocamera di Android, milioni di smartphone a rischio
Windows 10, iniziano gli aggiornamenti forzati
Facebook attiva di nascosto la fotocamera dell'iPhone
Apple, deciso in una riunione segreta il dispositivo che sostituirà l'iPhone
Bug in Firefox, truffatori già all'opera
Quattordicenne risolve il problema dei punti ciechi nelle auto
Ottobre 2019
Il grande database della cacca cerca volontari
Google, i domini .new diventano scorciatoie
Tutti gli Arretrati


web metrics