Anche Woz in coda per il nuovo iPad

Ogni volta che Apple mette in vendita un nuovo dispositivo, il primo della coda è proprio il cofondatore.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-03-2012]

steve wozniak coda nuovo ipad

«È diventato quasi un rituale, perché l'ho fatto così tante volte. Non è qualcosa che sono obbligato a fare. Nessuno è obbligato ad aspettare in coda: si può preordinare... Ma preferisco essere davvero lì, come la gente reale. Voglio essere una delle persone in coda e aspettare tutta la notte. Semplicemente, Apple è così importante per così tanti di noi».

A parlare in qusto modo non è uno dei tanti fan di Apple in cerca di giustificazioni per aver passato ore all'esterno di un negozio (nel dettaglio, quello di Century City, a Los Angeles, in California) pur di avere l'ultimo dispositivo con la mela morsicata sul retro, ma nientemeno che Steve Wozniak, cofondatore di Apple.

Come egli stesso ha affermato, non è obbligato a fare la fila per avere un nuovo iPad, cosa che tuttavia ha fatto qualche giorno fa, così come a ottobre s'era messo in coda per un iPhone 4S.

Sondaggio
Chi fa la coda fuori dal negozio per acquistare il nuovo iPhone / iPad / iPod il primo giorno ...
Un vero appassionato
Un fanatico
Un iDiota

Mostra i risultati (12384 voti)
Leggi i commenti (55)

È una sorta di segno d'affetto (e forse un aiuto al marketing?) per l'azienda che ha contribuito a creare: nell'intervista fattagli da What's trending e che riportiamo qui sotto afferma infatti di essersi messo in fila con la moglie sin da mezzogiorno pur di essere il primo (tecnicamente il secondo, visto che il primo posto era proprio della moglie).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Ma gli danno pure qualcosa o gli basta il dividendo delle azioni come compenso?
24-3-2012 15:27

Ma gli danno pure qualcosa o gli basta il dividendo delle azioni come compenso?
24-3-2012 15:26

Nel 2001 ha fondato la Wheels Of Zeus, acronimo "WoZ", compagnia che sviluppa soluzioni wireless. Maddai simpatico! Te lo vedi Bill Gates fare la coda ... :old:
22-3-2012 16:25

{osfor}
Le gente reale a quell'ora dorme... (o comunque a letto ;-) ) comunque, contento lui. Del resto, deve ad Apple parecchia gratitudine... (l'hanno mandato via o mi sbaglio?) Leggi tutto
22-3-2012 15:03

Mamma mia, ma con quella faccia si fa anche vedere in pubblico? :(
22-3-2012 11:16

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te, come bisogna definire chi commette intrusioni informatiche?
un hacker
un cracker
un grissino

Mostra i risultati (5048 voti)
Settembre 2023
Microsoft, minireattori nucleari per alimentare i datacenter della IA
NFT senza valore, la bolla è scoppiata
X (ex Twitter), tutti gli utenti dovranno pagare
iPhone 15, il connettore USB-C è zoppo
Il bug di Windows che rende velocissimo Esplora File
Lidl, merendine ritirate: invitavano a visitare sito porno
Meta pensa a Instagram e Facebook a pagamento nella UE
Agosto 2023
Chrome, nuova interfaccia: ecco come abilitarla
L'Internet delle brutte Cose
LibreOffice balza dalla versione 7.6 alla 24.2
La scorciatoia che “congela” Gestione Attività
Ford agli utenti: spegnete il Wi-Fi dell'auto
Sony e Universal contro i 78 giri dell'Internet Archive
Meloni decide la nazionalizzazione di TIM
Da Z-Library un'estensione per aggirare i blocchi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 ottobre


web metrics